• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Jean Sider

Jean Sider
Jean Sider

 

Jean Sider è uno scrittore ufologo francese nato nel 1933 a Le Havre.

Dopo una carriera trascorsa nelle ferrovie, era interessato alle ondate di apparizioni celesti della fine del XIX secolo negli Stati Uniti e della metà del XX secolo in Francia, all'affare Roswell , così come al folklore celtico e anglo-americano, sassone.

Jean, che appartiene alla corrente “parafisica” guidata da Jacques Valles, nota anche come Ufologia francese. Sider ha iniziato ad occuparsi degli Ufo dopo i massicci avvistamenti Ufo nei cieli d’Europa dopo la seconda metà del secolo scorso.

 
❖ Sider e gli Ufo


Lo scrittore ufologo francese Jean Sider scrive il suo libro più celebre nel 1999: OVNIS: la Solution du Mystère? Nouvelles Révélations.

Sider è autore di numerosi libri e articoli che sostengono una particolare teoria fondata sulle cd manifestazioni “paranormali”, tra le quali colloca gli UFO, come altri autori noti: John Keel e soprattutto Jacques Vallee. Dopo un eccellente libro sugli UFO pubblicato nel 1990, Ultra Top Secret: ces OVNIS qui font peur, Jean Sider si è “imbarcato” in una serie di teorie miranti a un riavvicinamento tra vari eventi “paranormali” nel corso della storia, basate su teorie esoteriche che implicano la multidimensionalità.

Questo autore attribuisce a questi distinti fenomeni cd paranormali un’unica causa: l’intervento di un’intelligenza non umana che ci ingannerebbe sistematicamente, adattando le sue manifestazioni al sistema di credenze del periodo preso in considerazione.

Jean Sider ritiene che gli UFO non vengano da un altro mondo e che non siano stabiliti “nei nostri scantinati”, gli “alieni” essendo secondo lui “ovunque e in nessun luogo" contemporaneamente, perché non ci sono posti, senza ostacoli, senza spazio, senza tempo.

Hanno il loro universo e sembrano “evolversi in un range di frequenze o lunghezze d’onda del nostro ambiente planetario”.

Nella teoria di Jean Sider, i “demoni” sono sostituiti dagli “alieni” (in senso lato e non specificamente extraterrestri). Un’accusa ricorrente, in questo autore, è quello di affermare che “dei”, “angeli”, “diavoli”, “fate”, “entità spirituali”, “spiriti disincarnati” e “alieni” siano le stesse entità. Sarebbero stati gli umani a dare loro questi nomi secondo le loro superstizioni, le loro speranze o le loro paure. Gli “Alieni” non sono ciò che dicono di essere e, pretendendo di essere di tale natura e di tale origine, ovvero provenienti da un altro punto dello spazio-tempo, ci ingannano consapevolmente. Le entità mentono sistematicamente su se stesse e si inventano altre creature rivali che sarebbero responsabili delle nostre disgrazie.

Quest’Intelligenza X ci attrarrà in modo permanente con vari sistemi per farci credere ciò che non è. Quest’Intelligenza si manifesterebbe, ingannandoci, in diversi modi come:

 

“fate” nel folklore, “Men in Black”, “UFOnauti” (occupanti degli UFO) e “rapimenti” (rapimenti a bordo degli UFO), comunicazioni medianiche, apparizioni della Vergine, anime dei defunti che risiedono su vari piani di coscienza, Gerarchie creative (angeli, arcangeli), “elementali” (“fate”, “elfi”, “gnomi”, ecc.), “Maestri Ascesi” (Gerarchia Planetaria, “Shambhalla”), entità extraterrestri (mondi fisici e “multidimensionali”), “Agarthiani” (dal mondo sotterraneo di “Agartha”), esseri provenienti dal futuro.

 

Fin dagli albori dell’umanità terrena, hanno cercato di interpretare il ruolo di pacificatori e educatori. Per comprendere l’origine “alieno/multidimensionale” di alcuni UFO è necessario sapere che gli insegnamenti teosofici della Blawatsky si riferiscono all’esistenza di sette globi (6 della natura “sottile”) che caratterizzano ogni pianeta del sistema solare; questi globi si compenetrano l’un l’altro. Ogni pianeta nel sistema solare è effettivamente abitato da unità di coscienza in evoluzione, livello fisico/denso (Terra) o altri livelli dimensionali del pianeta (Venere, Marte ecc). Quindi, se i venusiani, per esempio, non esistono al livello tridimensionale del loro pianeta, esistono certamente ad un altro livello dimensionale.

E, per quanto sorprendente possa sembrare, hanno veicoli “materia/energia” che permettono loro di viaggiare nello spazio abbassando la loro frequenza vibratoria nel nostro mondo tridimensionale. In OVNIS: la Solution du Mystère?, Sider elenca i seguenti assunti:

 

1) Gli UFO, anche se reali, sono “fuorvianti”;

2) hanno la stessa origine di “altri fenomeni paranormali”;

3) sono prodotti “da un’intelligenza superiore fin dagli albori dell’umanità, per sfruttarla”.

 

L’errore fondamentale commesso da “coloro che si aggrappano ancora all’ipotesi extraterrestre” è di almeno due livelli:

 

1) Credono che gli UFO siano apparsi nel 1947, il che è sbagliato;

2) Credono che “altri fenomeni paranormali non hanno nulla a che fare con i fenomeni UFO”, il che è anche “falso”.

 

I critici di Jean Sider gli imputano di fraintendere la questione degli Elementali, da lui considerati i piccoli esseri responsabili dei rapimenti.

Gli “elementali” dell’occultismo sono esseri o forze di natura “eterica” (quindi più sottile della materia densa). Essendo “eterici” e immateriali, secondo la critica, non potrebbero portar via le persone (abductions). L’esperto ricercatore francese Michel Coquet, vicino alla Teosofia e maestro di arti marziali, non ignora l’argomento degli UFO, dal momento che gli ha dedicato, nel 1992 e nel 2004, due libri.

 

Sito ufologico
Sito ufologico

O.V.N.I. à la lumière de la tradition by Michel Coquet
O.V.N.I. à la lumière de la tradition by Michel Coquet
Nouvelles dimensions by Michel Coquet
Nouvelles dimensions by Michel Coquet

 

Coquet sostiene che le “forme-pensiero della razza umana” siano all’origine delle forme degli elementali, spesso abbastanza vicine all’aspetto umano.

Secondo Sider, questo spiega “gli ‘umanoidi’ e altri personaggi più o meno umani dell’ufologia, di cui gli architetti sono presi nella sesta gerarchia e che è spesso alterato dal quarto, il nostro”. La quarta gerarchia è la nostra gerarchia umana (umanità), la settima è la “vita elementale”, e la sesta è la “devica” o gerarchia angelica. Coquet stesso avrebbe rifiutato la spiegazione degli UFO dagli “elementali”: una delle ragioni è che le “forze elementali” “non sono forze intelligenti e non hanno possibilità di costruire da soli qualcosa di diverso da ciò che vediamo in natura”.


❖ Le Esche degli Alieni


Secondo Sider, “le entità mentono sistematicamente su se stesse e inventano altre creature rivali che sarebbero responsabili delle nostre disgrazie“, e l’abbondanza di “contraddizioni annotate su questo argomento respinge totalmente ogni possibilità di veridicità”.

 

Jean Sider descrive l’uso di esche differenti:

 

  1. Esche psichiche (immagini della realtà virtuale);
  2. Richiami olografici (proiezione di immagini tridimensionali);
  3. Esche fisiche: materializzazione temporanea di esseri animati, di varie forme, dai costituenti dell’atomo o della luce (fotoni), forse combinati con ioni ed elettroni di varie cariche elettriche, e possono essere forme al plasma.

 

Gli “alieni” userebbero quindi almeno due tipi di artifizi, dei quali il più comune è la “visione in spirito” con l’occultamento delle facoltà sensoriali dei testimoni e l’introduzione di un artificio psichico. La seconda esca implica, nel frattempo, la materializzazione temporanea di oggetti ed entità, incluse le macchine volanti e i loro passeggeri! Secondo Sider , la scomparsa di oggetti e esseri umani ha due possibili origini:

 

  • Una “occultazione dell’immagine dell’oggetto o della persona che utilizza un artificio a livello della percezione visiva, mediante manipolazione della corteccia visiva dell’osservatore”, e come variante i presunti alieni causerebbero lo sfasamento dello spettro luminoso di ciò che è “osservato”, con l’effetto di provocare l’invisibilità per l’osservatore.
  • Una smaterializzazione “mediante l’azione sulle particelle di materia, con eventuale trasferimento in un mezzo fluidico energetico”.


Le scene vissute dai moderni “addotti” e dalle “streghe” di altri tempi “portate via al Sabbath” sarebbero solo artifici, un “film” di realtà virtuale, creduta dal testimone come realtà fisica.

Sider ritiene che tutte le entità siano della stessa natura. Secondo lui, gli “alieni”, di natura “fluidica”, potrebbero penetrare tutte le funzioni cervicali, oscurarle e sostituire la personalità degli “investiti” o degli “infetti”. Sider classifica nella categoria dei contatti “limitati”: spiritualismo, “canalizzazione”, misticismo e “apparenze” di “esche psichiche” in cui include la Vergine Maria, i “fantasmi”, gli UFO e “ufonauti”, “bestie fantasma”, ecc..

Contatti descritti come “non limitati” includono: fenomeni di “possesso”, “rapimenti”, Near Death Experiences, trance sciamaniche.

Il contatto limitato lascia i testimoni in uno stato di coscienza parziale, mentre il contatto senza restrizioni oscura completamente la mente cosciente.


❖ Gli alieni post-mortem


Il modello “Alien-Source unique”, difeso da Jean Sider, implica l’inesistenza di una vita dopo la morte. Secondo lui, non ci sono persone morte che parlano ai vivi, e questa comunicazione viene chiamata “mistificazione”. Ci sono, dice, solo “alieni” che soddisfano le aspettative di coloro che credono in una vita nell’Aldilà. Sider si sforza di sostenere questa teoria con una serie di considerazioni che non sfuggono alle critiche.

Quindi, gli “alieni” userebbero le informazioni memorizzate negli “Annali Akashici” (memoria planetaria o memoria dell’Universo) per le loro manifestazioni.

Ciò spiega, secondo Jean Sider, spiritismo, “transcomunicazione”, “comunicazioni con i cosiddetti spiriti disincarnati”, piani superiori di esistenza, “anche altre dimensioni”.

Al momento della morte di alcuni individui, ci sarebbe una liberazione degli “alieni” che li avrebbero “infettati” (!), Il che avrebbe reintegrato “l’essere collettivo”.

I ricordi dei defunti sono inclusi negli “Annali Akashici” e sono quindi “disponibili per attirare potenziali amanti del dialogo con i morti”. I ricordi di alcuni morti sarebbero stati usati per attirare persone che praticano lo spiritismo e la “transcomunicazione”.

Secondo Sider , l’anima o “involucro astrale” potrebbe essere un “alieno” che agisce come un “parassita” della mente, un “psicosimbolo”, che si nutrirebbe delle emozioni umane generate dal cervello dell’individuo “infetto”. Queste emozioni potrebbero anche essere raccolte per il beneficio degli “alieni” collettivi, essendo di natura “fluidica” o “energetica”.

Queste energie multidimensionali sostenterebbero o rinnoverebbero le loro forze vitali fagocitando altri fluidi o energie. Poiché gli “alieni” dovrebbero suscitare forti emozioni in ciascuna delle loro prede, si potrebbe dedurre che queste emozioni costituiscano per questi “alieni” un elemento essenziale per la loro sopravvivenza.

Tutti i contatti con questi “alieni” generano nei testimoni intensi stati emotivi (amore, odio, angoscia, rabbia…) e sentimenti, “probabilmente la più ‘succosa’ energia psichica”.

Sider cita l’occultista francese Stanislas de Guaita (1861-1897) che spiegava le apparenze di “spiriti disincarnati” con “simulacri” dal piano astrale, dal momento che “l’astrale” può dare origine a tutti i tipi di forme. Le “passioni individuali”, che appartengono al registro delle emozioni, sono legate all’astrale. Secondo de Guaïta, le apparenze di esseri viventi (ectoplasmi, varie entità) sono miraggi prodotti da “l’intersezione accidentale dei piani fisico e astrale”. Secondo Sider, questo occultista (come molti altri occultisti del tempo) capì che i “morti” che si manifestavano in un contesto spirituale non erano affatto ciò che sostenevano di essere. E lo stesso dicasi per gli alieni: diverse forme assunte dalle stesse presenze dimensionali. Sider ritiene che “i fattori emotivi siano sollecitati in modo permanente” in tutte le forme prese dai contatti con gli “alieni”. Secondo lui, più di cento anni fa gli occultisti avevano idee molto più avanzate sulla soluzione di questo mistero rispetto ad alcuni attuali ufologi aggrappati all’ipotesi extraterrestre fisica.

Il lavoro di Stanislas de Guaïta, scrive, è pieno di elementi che offrono paralleli con i fenomeni di contatto relativi alle entità che si suppone occupino gli UFO, i quali, a meno che “ non siano esaminati da una mente troppo ristretta, illuminano con una nuova luce tutto ciò che riguarda i fenomeni paranormali”. Secondo Sider, se gli “alieni” non avessero avuto bisogno di navi nei tempi antichi (“fate”, “demoni” …), “significa che questi fenomeni non sono affatto ciò che dovrebbero essere ma artifici che ci vengono mostrati per trarci in inganno.

Il Fenomeno Ufo è una cospirazione “astrale”.

 

Sito ufologico
Sito ufologico

Ovnis : la solution du mystere? by Jean Sider
Ovnis : la solution du mystere? by Jean Sider
La vie vient d'une intelligence supérieure by Jean Sider
La vie vient d'une intelligence supérieure by Jean Sider

Sito ufologico
Sito ufologico

Ultra top secret by Jean Sider
Ultra top secret by Jean Sider
Extraterrestrese mystere et magie des enlevements by Jean Sider
Extraterrestrese mystere et magie des enlevements by Jean Sider

 

❖ Sider e Cayce


A proposito del celebre medium Edgar Cayce, Sider trova inverosimile che questo chiaroveggente fosse “manipolato a livello del cervello da un’entità sconosciuta (…)”, la “grande sala” , le “migliaia” di libri “, il ” libro corrispondente alla persona “, ecc., essendo, secondo lui, solo ” esche inserite in uno scenario circostanziato, adattato all’universo concettuale di Cayce”. “Una biblioteca con migliaia di libri in un mondo spirituale non fisico”, aggiunge, “è ridicola”. In realtà, questa descrizione potrebbe essere solo una visione simbolica degli Annali Akashici. Inoltre, alcuni resoconti di “viaggiatori extra-corporei” riportano l’esistenza di “biblioteche” a un certo livello dimensionale “non fisico”.

Riguardo alla canalizzazione, Sider afferma “che il contesto di questa moderna medianità è una bufala”. La strategia delle esche si perpetua allo stesso modo, e solo i personaggi di questa tragicomica cambiano maschera, persistendo nel voler camuffarsi sotto false identità. Per quanto riguarda il discorso di natura spirituale delle entità, è dello stesso tipo di quello degli altri contatti, adattato alle preoccupazioni e agli interessi delle persone che hanno relazioni con loro. I discorsi delle cd. entità canalizzate contengono la pomposa logorrea delle riflessioni filosofico-religiose la cui dialettica non offre mai alcuna seria e veritiera informazione sulla reale origine “astrale” dei loro autori.

 

❖ Sider e le Near Death Experiences


Jean Sider ha teorizzato anche su un aspetto della NDE: suppone che alla morte di un essere umano “infestato” da un “alieno”, quest’ultimo, chiamato in questo caso lo “psychosymbiote”, sfuggirebbe “all’involucro del corpo del defunto con tutti i suoi ricordi, anche quelli dell’inconscio”. Secondo Sider, “come un videoregistratore registra le immagini di una telecamera, lo psychosymbiote ha ‘registrazione’ del ricordo della sua vecchia preda (non solo tutta la sua conoscenza ma anche la memoria visiva di tutti gli eventi importanti che hanno segnato la sua vita). Le NDE più notevoli rafforzano questa visione.

Infatti, “le persone che pensano di morire, vedono la maggior parte delle immagini della loro vita scorrere a tutta velocità, come un riavvolgimento di un videoregistratore“.

Chi dissente sostiene che, all’inizio del XX secolo, alcuni occultisti come Max Heindel avevano già sottolineato che il panorama della vita di un individuo sia registrato al livello dell’ “etere-riflettore” del corpo eterico o vitale, per cui il defunto vedeva il film della sua vita, all’indietro, al momento della morte. Questo è stato confermato, per la maggior parte, dalle NDE. Si tratta qui dell’equivalente microcosmico (su scala umana individuale) della Memoria della Natura o “Annali Akashici” (livello macrocosmico o planetario).

Non c’è ovviamente “psicosimbolo” all’origine del processo, essendo quest’ultimo naturale!

Le NDE sarebbero una forma di esca destinata a “far credere alle persone che la loro anima (o spirito)” si stia innalzando verso il cielo, o piuttosto raggiunga un euforico Oltre dove risiede un essere di luce che è solo Amore, e che le persone interessate si identificano secondo il loro universo concettuale (Angelo, Dio, guida spirituale, ecc.)”.

Questa cosiddetta manipolazione “entra probabilmente in un fantastico programma di influenze volte a rafforzare la filosofia della New Age e della reincarnazione, un tema che sta diventando di attualità, con grande soddisfazione di alcuni editori”.

Secondo Sider, il problema è che le NDE sono un fenomeno relativamente nuovo.

Come gli UFO, scrive, “le NDE hanno iniziato a proliferare soprattutto dopo la seconda guerra mondiale”. Per Sider, l’obiettivo delle Entità paradimensionali è la produzione di energia psicofisiologica (EPP) nata “dall’intensità emotiva dovuta alla paura e all’angoscia suscitata”, poiché queste varie manifestazioni, di varia origine, perseguono obiettivi distinti.

Sider osserva che le apparizioni religiose generino intensi impulsi emotivi.

L’amore di Dio e la paura del Diavolo sono, dice, produttori “di stati affettivi profondi che generano flussi di EPP di una certa ricchezza, mantenuti dalle PREGHIERE”.

Secondo Jean Sider , ci sarebbe “un’intera gamma di fluidi spirituali a seconda del tipo di emozione richiesta dalle entità”. Aggiunge che le preghiere permetterebbero, specialmente se collettive (nelle chiese, nelle processioni, nei pellegrinaggi, ecc.), di “quantificare e migliorare il PPE proveniente da persone che rivolgono la loro mente a Dio”.

 

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Statistiche
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Bonaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su