• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Project MK-ULTRA

Mental Power
Mental Power

 

Quando i complotti sono reali.

Il progetto MKULTRA (o MK-ULTRA) era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani studiato e messo in atto dalla Central Intelligence Agency durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, facevano confessare le persone che vi venivano sottoposte.

 

Quante volte navigando nel mare della rete, soprattutto sui siti cospirazionisti, vi è capitato di leggere la parola “MKUltra“?

Di solito, questo termine o sigla viene utilizzato in associazione all’acronimo CIA, insieme a frasi come “controllo della mente“, “lavaggio del cervello“, “ipnotizzare” e roba simile.

Di solito viene inserita in contesti in cui si parla di esperimenti segreti della CIA durante la Guerra Fredda. In effetti, come ci dice Wikipedia, MKUltra “era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, facevano confessare le persone che vi venivano sottoposte“, come già detto poc'anzi.

 

Il progetto MKUltra generò a suo tempo, ma continua a generarne ancora, una valanga di articoli stravaganti pieni di contenuti spesso non comprovati, oltre che a diventare fonte di ispirazione per trame di film e romanzi, ad esempio, l’ultimo episodio della seconda stagione di Stranger Things.

 

Stranger Things
Stranger Things

 

In tempi recenti, il progetto MKUltra è stato utilizzato da molti siti cospirazionisti per dare credibilità a un po’ tutti i presunti complotti segreti attribuiti al governo americano.

Infatti, come sottolineato da Rolling Stone, il progetto MKUltra è spesso associato a esperimenti relativi a pseudoscienze, come la telepatia, la visione remota (vedere le cose a grande distanza) e la psicocinesi (spostare le cose con la mente).

Sebbene non associati a MKUltra, questi esperimenti sono stati effettivamente eseguiti dall’esercito degli Stati Uniti negli anni ’70 -’80 sotto il moniker Project Stargate.

Su MKULtra, la verità della questione è più sobria e visceralmente più triste di quanto si possa trovare sui siti cospirazionisti.

 

❖  Attraverso lo specchio

 

Cos’era in realtà MKUltra? 

Certamente non era solo una voce o un mito, ma un programma progettato per indagare su un fenomeno che alcuni membri del governo degli Stati Uniti dell’epoca speravano avrebbero dato loro un vantaggio rispetto all’Unione Sovietica e alla Cina.

No, non stiamo parlando di poteri psichici o esseri transdimensionali qui, ma di guerra psicologica, biologica e chimica. 

Sì, il lavaggio del cervello e la riprogrammazione psichica erano parte di esso.

Il progetto MKUltra fu avviato nel 1953 e, nell’arco di un paio d’anni, ipnosi, intossicazione attraverso alcool, la protezione contro il “lavaggio del cervello” durante gli interrogatori, la perdita di memoria, l’anemia acuta, l’induzione di shock, confusione e altro ancora furono studiati e testati sperimentalmente. Secondo quanto riporta un rapporto presentato al senato degli Stati Uniti nel 1977, 4 anni dopo la chiusura ufficiale del progetto, le cose finirono per andare un bel po’ oltre, “sfuggirono di mano” recita generosamente il rapporto.

“Dovrebbe essere chiarito fin dall’inizio che in generale, ci stiamo concentrando su eventi accaduti da oltre 12 ad almeno 25 anni fa“, inizia il rapporto presentato da una commissione d’inchiesta appositamente creata nel 1977.

 

“Va sottolineato che i programmi che destano maggiore preoccupazione sono stati fermati e che stiamo rivedendo questi eventi passati per capire meglio quali statuti e linee guida potrebbero essere necessari per prevenire il ripetersi di tali abusi in futuro.”

“La ricomparsa delle segnalazioni degli abusi del programma di test antidroga e le segnalazioni di altri programmi di test antidroga precedentemente sconosciuti oltre a progetti di controllo comportamentali, sottolineano la necessità di efficaci procedure di supervisione, sia nel ramo esecutivo che nel Congresso“.

 

MKUltra era un tentativo ambizioso, ma moralmente corrotto portato avanti da un’agenzia paranoica e proattiva che si intensificò molto rapidamente in un brevissimo lasso di tempo, culminando nella sperimentazione di droghe illegali su migliaia di individui in nome della sicurezza nazionale. Una volta, la figlia di uno dei soggetti sottoposti agli esperimenti ha affermato: “quello che tentano di fare è cancellare le tue emozioni. 

Ti spogliano della tua anima.” Insomma, cosa successe?

 

❖  L’inizio

 

Il 13 Aprile 1953, l’allora direttore della CIA Allen Welsh Dulles approvò il progetto MKUltra.

La guerra coreana era giunta al termine e, quando alcuni prigionieri di guerra americani furono rilasciati, tornarono in patria elogiando pubblicamente il comunismo e denunciando l’America. Ovviamente, alla CIA conclusero subito che erano stati sottoposti al lavaggio del cervello e si decise che era necessario avere delle tecniche in grado di impedire che i propri agenti vi fossero sottoposti e, al contempo, che poteva essere utile potervi sottoporre gli agenti nemici. Il progetto venne portato avanti in stato di estrema segretezza, si temeva che l’opinione pubblica avrebbe potuto ribellarsi se ne fosse venuta a conoscenza: 

“Ultra” stava proprio ad indicare il massimo grado di classificazione attribuitovi.

Non era nemmeno un singolo progetto, ma bensì, 162 diversi progetti finanziati indirettamente dalla CIA. Come notato da The Smithsonian, furono coinvolte almeno 80 istituzioni di ricerca, con almeno 185 ricercatori impegnati, molti dei quali non sapevano nemmeno di lavorare per la CIA.

Il rapporto presentato al senato spiega che “alcuni test furono eseguiti inconsapevolmente su criminali psicopatici sessuali“. Addirittura, 12 ospedali furono pagati per condurre esperimenti su pazienti con cancro terminale.

Si parlò anche di esperimenti su bambini ma, al momento, non sono stati dimostrati.

Il rapporto spiega, che tra tutti questi sottoprogetti, 8 di essi riguardavano l’ipnosi, 6 riguardavano l’uso di “agenti patogeni esotici e la capacità di incorporarli in sistemi di rilascio efficaci” e 3 “su attività la cui natura semplicemente non può essere determinata“.

Alcuni progetti non specificati furono studiati per essere utilizzati dalla divisione Operazioni speciali dell’esercito, meglio nota come forze speciali.

 

❖  Lavaggio del cervello

 

Un testimone coinvolto nel progetto MKULtra sul lavaggio del cervello, affermò davanti al senato nel 1977, che non si era riusciti ad utilizzare le droghe per alterare la mente nel modo voluto, tuttavia, l’isolare un essere umano e metterlo in condizioni estremamente stressanti sembrava rendere le persone "conformi".

Secondo il testimone, il famoso film del 1962, The Manchurian Candidate, basato sul lavaggio del cervello e la sua riprogrammazione “ci ha creato dubbi per molto tempo, perché rendeva plausibile qualcosa di impossibile.”

Si è scoperto che l’abilità fantastica di riscrivere completamente la mente umana e convincere qualcuno a rinunciare al proprio libero arbitrio in modo permanente, non era fattibile. Si può torturare o influenzare sottilmente qualcuno fino a spingerlo a fare qualcosa, ma il lavaggio del cervello come inteso nel linguaggio comune non è possibile.

Anche le droghe che alterano la mente, come l’LSD, furono pesantemente testate nei programmi di ricerca. I dettagli rimangono un po’ sfocati, ma sembra che siano state somministrate a molte persone in situazioni sociali senza che loro ne fossero consapevoli.

Nel 1953, ad un gruppo di scienziati che stavano partecipando ad una conferenza fu somministrato LSD senza che ne fossero consapevoli. 

Uno di loro era il Dr. Frank Olson, che in precedenza aveva lavorato con l’esercito americano per sviluppare tecniche di guerra biologica. 

Olson fu l’unico a sviluppare gravi paranoie e schizofrenia.

Poche settimane dopo, a New York, un agente della CIA rimase con lui in una camera di un albergo al decimo piano con la scusa di sottoporlo ad un trattamento terapeutico. 

Quella notte, Olson si gettò contro la finestra della camera, sfondandola e morì precipitando sul marciapiede sottostante. Le circostanze rimangono ambigue e misteriose ancora oggi.

Il The Guardian raccontò la storia del defunto Ewen Cameron, uno psichiatra scozzese che lavorava in Canada negli anni ’50, il quale si chiedeva se si potesse corrompere la mente di qualcuno e farlo agire in modi specifici e desiderabili. 

Presso l’Allan Memorial Institute di Montreal (un reparto psichiatrico canadese) la CIA finanziò Cameron per condurre esperimenti orribili sui pazienti: terapia elettroshock, sonno indotto da farmaci, iniezioni di dosi massicce di LSD e altro ancora.

I pazienti venivano ridotti ad uno stato di estrema confusione. 

A questo punto, venivano costretti ad ascoltare registrazioni verbali in cuffia, prima negative, poi positive. L’esperimento serviva a tentare di riprogrammare i soggetti ad eseguire qualsiasi ordine.

 

Molti di questi pazienti furono rilasciati con danni mentali permanenti.

 

Ai soggetti sottoposti agli esperimenti di questo ramo del progetto MKUltra furono, dal 1992, assegnati compensi monetari, ma a molti non fu concesso il risarcimento poiché non si pensava che fossero stati danneggiati abbastanza dal progetto. 

Il governo canadese, che conosceva solo parzialmente la portata delle questioni, non ha mai ammesso alcuna responsabilità legale, ma ha offerto pagamenti per motivi umanitari.

Il nome di Cameron potrebbe essere noto in questi giorni, ma molti altri partecipanti non lo erano. Il caso fu sottoposto alla Corte Suprema nel 1985 le cui conclusioni sancirono che, sebbene ci si potesse appellare al Freedom of Information Act (FOIA), i nomi di coloro che furono direttamente coinvolti in MKUltra dovevano restare segreti al fine di preservare le loro coperture. Anche coloro che non erano stati consapevoli di lavorare per la CIA furono preservati. Anche all’interno dello stesso progetto MKUltra, quasi nessuno conosceva esattamente la portata degli esperimenti in corso.

Come spiega il documento del 1977, l’agenzia distrusse moltissimi documenti nel 1973, in seguito allo scandalo Watergate. 

Molti altri documenti erano già stati distrutti nel corso degli anni come da routine standard. Ciò che è noto del progetto proviene da testimonianze e da appelli al FOIA che permisero di ritrovare molti documenti di bilancio di MKUltra che erano stati (volutamente?) archiviati in modo errato.

Sebbene la CIA abbia rilasciato alcuni nuovi documenti, la questione della responsabilità e l’identità di chi sapeva del progetto in quel momento, rimane enigmatica.

L’ammiraglio Stansfield Turner, nominato a guidare la CIA nel 1977, intervenne all’udienza della commissione di quell’anno. Rispondendo alle domande del panel, Turner affermò che “non vi sono prove presso l’Agenzia di alcun coinvolgimento a livello superiore, della Casa Bianca per essere chiari e non risulta un’approvazione specifica.

Ciò non significa che non ci fosse“, ha aggiunto,” ma non abbiamo prove che lo attestino“.

 

Il senatore Inouye provocò Turner, chiedendogli:

“sei personalmente soddisfatto dall’attuale indagine dalla quale risulta che che queste informazioni appena scoperte furono tenute intenzionalmente nascoste al Senato degli Stati Uniti?” “Non ho modo di provarlo, signore“. fu la risposta.

 

Fonte

Cia progetto MK Ultra Documentario completo

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

Da MK-ULTRA a MONARCH: il condizionamento delle masse diventa mondiale?

Mind control
Mind control

 

Già nella prima metà degli Anni ’70, il Progetto MK-ULTRA esaurisce la propria spinta propulsiva. La CIA chiude il programma, operazione ulteriormente velocizzata dalle numerose inchieste. È davvero così?

Davvero MK-ULTRA cessa di esistere?

Secondo molti, no. Si ritiene che al Progetto MK-ULTRA siano seguiti altri programmi similari ma ancor più segreti e, soprattutto, più estesi e subdoli nelle modalità esecutive.

Il controllo mentale, secondo insistenti ipotesi di complotto, sarebbe salito di livello e di intensità. Non più esperimenti in stile MK-ULTRA ma un vero e proprio “sistema del lavaggio del cervello” ormai pienamente in atto e funzionante.

Cosa c’è di vero dunque nel Progetto MONARCH?

Quando si parla di MONARCH si fa riferimento ad un condizionamento delle masse divenuto silenziosamente realtà. Un condizionamento impossibile da sfuggire e, spesso, persino da riconoscere e identificare come tale. Controllo mentale e mondo dello spettacolo.

Sarebbe questa l’ultima frontiera del condizionamento delle masse.

Una manipolazione divenuta mondiale. Il mondo dello spettacolo quale veicolo prescelto dai potenti per diffondere le proprie oscure finalità.

Un mondo alla portata di tutti, affascinante, sfavillante, spesso portatore di messaggi positivi, seguito da bambini, adolescenti, adulti, uomini e donne.

Sesso, satanismo, messaggi che da subliminali o sottotraccia sono diventati e diventano sempre più espliciti e inequivocabili.

Potere e spettacolo: un binomio indissolubile intento a veicolare messaggi oscuri per “addormentare” le masse, controllarle, manipolarle, un’autentica “riprogrammazione” degli individui. Gli idolatrati divi del cinema e della musica sarebbero gli schiavi prediletti programmati a diffondere determinati messaggi.

Film, video musicali, interviste, show televisivi, abiti ed accessori indossati da politici, cantanti, attori: tutto è funzionale al rituale del controllo e condizionamento delle masse.

La programmazione di questi autentici sacerdoti del male si sviluppa attraverso dolorose tappe. I programmatori userebbero infatti metodi alquanto disumani per programmare le menti degli schiavi: abusi psicologici e sessuali, uso di sostanze stupefacenti, farmaci, chirurgia estetica, patti con Satana, coercizioni e pressioni di ogni sorta.

È noto: i personaggi dello “show biz” rappresentano fonte di ispirazione per milioni di persone, pronte ad emulare parole, stile, modi di agire e pensare dei propri beniamini.

Sparizioni di minori rapiti a scopi rituali, sesso, icone dello spettacolo, TV, cinema, politica, messaggi subliminali, satanismo, simbologia massonica-satanica-occulta.

Da decenni ritroviamo i medesimi temi e la medesima simbologia in molte espressioni artistiche e politiche. Si fatica, a dire il vero, ad immaginare che tutto ciò sia solo frutto di strabilianti coincidenze o di meri espedienti di marketing.

Molti video e testi musicali, ad esempio, alludono in modo netto ed incontrovertibile alla programmazione MONARCH, a MK-ULTRA, al lato oscuro della “massoneria” (Illuminati), al satanismo, a patti col demonio, al controllo mentale, alla rinascita (umana e artistica) a seguito della programmazione MONARCH intrisa di satanismo e occulto.

Scontato dire che chi cerca di svincolarsi dal “sistema MONARCH” viene emarginato o ucciso, professionalmente o nel senso stretto del termine.

Ripercorrendo la storia di Hollywood e della musica internazionale con i filtri della programmazione MONARCH e delle sue storture è possibile conferire a parole, fatti, film e brani musicali una diversa interpretazione.

Una lettura degli avvenimenti indubbiamente alternativa ma altrettanto coerente, peraltro, supportata da dichiarazioni e coincidenze che hanno dell’incredibile.

Indizi, dubbi, sospetti, teorie, un mondo ancora ufficialmente sotterraneo e che, probabilmente, non verrà mai svelato: questo è MONARCH, l’erede perfezionato di MK-ULTRA. Con MK-ULTRA, l’opinione pubblica è venuta a conoscenza di progetti e programmi “top secret” impensabili e inimmaginabili sino a quel momento.

La realtà ha superato la fantasia. MONARCH, poteri occulti, condizionamento globale delle masse, indicibili patti con forze oscure, rituali di sangue: e se anche questa volta fosse tutto vero?

 

Fonte

Sito ufologico
Sito ufologico
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO
  • Alce nero e la ricerca della visione
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Bambagia silicea o ballooning
  • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • Clipeologia
  • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
  • Comitato Robertson
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
  • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Dossier Europa
  • Documenti ufficiali
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il Carosello di Washington
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il motore levitante di Viktor Schauberger
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapimento di Myrna Hansen
  • Il rapimento di Terry Lovelace
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
  • I veri men in black M.I.B.
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
  • Ingegneria extraterrestre
  • Interferenza di Vrillon
  • Intervista al rettiloide Lacerta
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Stephenville
  • L’avvistamento UFO di Boinaiai
  • L’avvistamento UFO di Berkshire
  • L’avvistamento UFO di Lubbock
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente UFO di Aztec
  • L'incidente UFO di Cash Landrum
  • L'incidente UFO di Cosford
  • L'incidente UFO di Dal'negorsk
  • L'incidente UFO di Falcon Lake
  • L'incidente UFO di George Gorman
  • L'incidente UFO di Kinross
  • L'incidente UFO di Maury Island
  • L'incidente UFO di Teheran
  • L'incidente UFO di Thomas Mantell
  • L'incidente UFO di Val Johnson
  • L'incidente UFO di Kecksburg
  • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
  • L'ipotesi UFO del complotto secolare
  • L'universo è un ologramma
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Manuale AFI 10-206
  • NICAP
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma Setka
  • Programma UFO DI55
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Project Solar Warden
  • Propulsione a curvatura
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
  • Tipologie aliene
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • UFO di Colares
  • U.S.O.
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO invisibili
  • UFO News
  • Wikileaks UFO
  • Ufologia
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • Yellow book - Libro giallo
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su