• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE

Ipotesi sul rapporto tra UFO ed universi paralleli

Sguardo attraverso gli universi paralleli
Sguardo attraverso gli universi paralleli

 

In tale articolo prenderemo in considerazione la possibilità che esista un rapporto tra gli UFO e gli universi paralleli tenendo presente che oggi esiste un forte interesse sia per il fenomeno UFO, sia per il mistero degli universi paralleli.

Volendo schematizzare al massimo il contenuto di tale articolo, possiamo dire che affronteremo in esso 4 questioni molto interessanti e controverse:

  1. esporremo e commenteremo alcuni dati di fatto che permettono, a nostro avviso, di affermare che l'esistenza degli universi paralleli è probabile anche se non può essere ancora definita certa;
  2. esporremo 2 interessanti teorie sull'origine degli universi paralleli;
  3. prenderemo in considerazione la possibilità che esistano rapporti tra gli universi paralleli nonché tra gli abitanti di alcuni di questi universi paralleli;
  4. ci occuperemo della possibilità che esistano rapporti tra il fenomeno UFO e gli universi paralleli.

Premesso ciò, cominceremo ora ad enunciare le argomentazioni formulate dai sostenitori dell'esistenza degli universi paralleli. Molto interessante è l'esperimento ideato da Deutsch che ora descriveremo in maniera molto sintetica.

 

Deutsch ha proiettato su uno schermo con 2 fenditure un fascio di elettroni, che, in un primo momento, ha prodotto sullo schermo una "figura di interferenza" per poi sparire completamente. Secondo Deutsch, la sparizione del fascio di elettroni preceduta dalla formazione di una "figura di interferenza" costituisce la prova fisica dell'esistenza di un universo parallelo "ombra" che ha intercettato il fascio di elettroni facendolo sparire dal nostro universo e facendolo poi ricomparire in un universo parallelo definito da Deutsch "universo parallelo ombra".

 

Citeremo ora un secondo esperimento effettuato dallo stesso Deutsch per dimostrare l'esistenza degli universi paralleli. Il fisico quantistico ha sottoposto ad una forte accelerazione un fascio di elettroni e poi li ha proiettati su uno schermo con 2 fenditure e ha potuto verificare che il fascio di elettroni è sparito anche questa volta, senza però far comparire sullo schermo, prima di sparire, una "figura di interferenza".

Anche in questo secondo esperimento Deutsch spiega la sparizione degli elettroni con il fatto che essi si sono trasferiti in un universo parallelo.

Deutsch, a sostegno della sua affermazione che in entrambi gli esperimenti gli elettroni spariti sono ricomparsi in un altro universo parallelo al nostro, chiama in causa il Primo Principio della Termodinamica che afferma che "nulla si crea e nulla si distrugge".

 

Pertanto, il fascio di elettroni non potendo essere stato distrutto nei 2 esperimenti ora citati, secondo Deutsch, deve essersi per forza trasferito in un altro universo.

Infatti, se il fascio di elettroni fosse stato distrutto in questi 2 esperimenti sarebbe stato violato il Primo Principio della Termodinamica che abbiamo citato in precedenza.

Un'altra argomentazione che viene spesso citata dai sostenitori dell'esistenza degli universi paralleli è che essi devono necessariamente esistere poiché le matematiche non euclidee hanno con complicati e sofisticati calcoli dimostrato la loro esistenza.

Secondo le matematiche e le geometrie non euclidee il nostro universo fa parte di un multi universo costituito da universi paralleli.

Passeremo ora ad enunciare una quarta argomentazione formulata dai sostenitori dell'esistenza degli universi paralleli basata su un esperimento effettuato nel 1993 da un gruppo di fisici dell'Università di Montreal che sono riusciti ad effettuare il cosiddetto teletrasporto quantico. Esporremo in maniera molto sintetica tale esperimento che ha dimostrato che il teletrasporto quantico è possibile.

I fisici dell'Università di Montreal hanno annunciato nel 1993 di aver teletrasportato un fascio di fotoni e un certo numero di atomi di cesio che alla fine dell'esperimento sono spariti.

Anche tali scienziati hanno fatto riferimento al Primo Principio della Termodinamica (nulla si crea e nulla si distrugge) per sostenere che il fascio di fotoni e gli atomi di cesio erano spariti dal nostro universo, ma non perché erano stati distrutti nel corso dell'esperimento ma perché si erano trasferiti in un universo parallelo al nostro.

Citeremo ora altre argomentazioni a favore dell'esistenza degli universi paralleli non più basate su esperimenti effettuati dai fisici quantistici o sui calcoli e sulle formule delle matematiche e delle geometrie non euclidee ma su dei racconti e su delle testimonianze provenienti da esseri umani che hanno vissuto esperienze certamente fuori dal normale.

 

Cominceremo col citare 2 fatti veramente inspiegabili avvenuti nel Triangolo delle Bermude dove come tutti sanno si sono verificate molte sparizioni di aerei e di navi.

In questa sede non citeremo le sparizioni avvenute in questa zona di mare, ragion per cui, rimandiamo i lettori interessati a saperne di più su tali sparizioni a 2 nostri articoli intitolati "*Il mistero del Triangolo delle Bermude" e "*Le rovine sommerse nel Triangolo delle Bermude".

 

* cliccare su fonte (esterna) per accedere ai 2 articoli

 

In tale articolo ci limiteremo a citare 2 fatti misteriosi avvenuti nel Triangolo delle Bermude, che a nostro avviso possono dimostrare che gli universi paralleli esistono realmente.

Il primo di questi 2 casi avvenne nel 1945 e vide come protagonista una squadriglia di Avengers ed un idrovolante Martin Mariner che scomparvero nel Triangolo delle Bermude dopo essere partiti da una base della Florida.

In questo articolo punteremo la nostra attenzione sulle ultime frasi pronunciate dal caposquadriglia di 5 Avengers prima che egli scomparisse definitivamente nel Triangolo delle Bermude insieme con gli aerei e gli altri 4 piloti.

Poco prima di sparire il caposquadriglia comunicò alla base che non riusciva più ad orientarsi, non riusciva più a vedere la terraferma ed inoltre il mare aveva assunto un colore diverso da quello abituale.

A nostro avviso la cosa più significativa comunicata dal pilota al centro di controllo è senza dubbio l'affermazione che il mare non aveva più il solito colore ma aveva assunto un altro colore. Tale frase si può spiegare solamente ipotizzando che gli Avengers erano entrati o stavano per entrare in un universo parallelo nel quale il mare e chiaramente anche il cielo (vogliamo ricordare che il colore del mare riflette il colore del cielo) non hanno lo stesso colore che hanno nel nostro universo.

Il cambiamento del colore del cielo è un fatto ancora più significativo se teniamo presente che anche nel secondo evento misterioso avvenuto nel Triangolo delle Bermude, che ora esporremo sinteticamente, i testimoni sfuggiti miracolosamente alla sparizione misero in evidenza che c'era stato un cambiamento di colore del cielo e del mare.

 

Il fatto misterioso che intendiamo raccontare avvenne nel 1952 e vide coinvolta una nave da carico diretta verso le Azzorre. La nave navigava in ottime condizioni atmosferiche e di conseguenza il cielo era limpido e a livello del mare, fino all'orizzonte non si intravedeva nessuna nuvola e nessun banco di nebbia.

Ma, all'improvviso, la nave venne avvolta da una nebbia molto localizzata apparsa dal nulla che impediva al capitano e ai marinai di vedere il cielo e l'orizzonte.

All'improvviso la nebbia si dissolse per qualche secondo e gli uomini dell'equipaggio si accorsero con loro grande sorpresa che il mare e il cielo non erano più azzurri ma erano diventati rosa. Questo spettacolo durò per poche decine di secondi poiché la nebbia ricomparve di nuovo ed avvolse per la seconda volta completamente la nave ed, anche questa volta, tale nebbia si materializzò dal nulla, senza nessuna causa apparente.

 

La nebbia dopo poco tempo svanì e gli uomini dell'equipaggio della nave si resero conto che il mare e il cielo non erano più rosa ma erano tornati ad essere azzurri.

A nostro avviso appare evidente che la nave per qualche decina di secondi entrò in un universo parallelo, nel quale, il mare ed il cielo erano rosa per poi per un motivo che non siamo in grado di spiegare ritornò nel nostro universo dove il mare e il cielo sono azzurri.

Riteniamo ora opportuno citare in maniera molto sintetica le affermazioni del famoso contattista Mayer riguardanti l'esistenza degli universi paralleli.

Secondo Mayer le sue conoscenze riguardanti gli universi paralleli gli sarebbero state riferite dagli extraterrestri che avevano preso contatto con lui.

Volendo essere sintetici al massimo grado, Mayer sostiene che esistono universi paralleli gemelli nei quali si verificano gli stessi eventi storici che danno luogo a risultati identici negli universi paralleli gemelli. Esisterebbero poi altri tipi di universi paralleli nei quali si verificano gli stessi eventi storici ma con esiti opposti.

Per fare un esempio, ammettiamo che nell'universo parallelo A il pianeta X conquista il pianeta Y, nell'universo parallelo che noi chiamiamo B il pianeta Y conquista il pianeta X.

Quindi in tutti e 2 gli universi paralleli si verifica la guerra tra il pianeta X e il pianeta Y, ma in un universo parallelo vince la guerra il pianeta X mentre nell'altro universo parallelo la guerra la vince il pianeta Y.

Infine Mayer sostiene che gli alieni gli hanno anche riferito che è indispensabile che nel multi universo costituito dagli universi paralleli non venga mai alterato lo stato di equilibrio, dal momento che se tale stato di equilibrio venisse alterato si avrebbero conseguenze negative in tutti gli universi paralleli.

Mayer sostiene che è sufficiente che in un solo universo parallelo venga alterato tale equilibrio per far sì che nell'intero multi universo venga compromesso lo stato di equilibrio (concezione olistica del multi universo).

Infine il contattista svizzero sostiene che sia i comportamenti degli abitanti del multi universo, sia eventi di carattere fisico non dipendenti dagli abitanti degli universi paralleli possono alterare lo stato di equilibrio in un universo parallelo e di riflesso dell’intero multi universo. Prenderemo ora in considerazione un caso della fenomenologia ufologica avvenuto il 18 Dicembre del 1977 in Spagna: tale caso viene citato spesso dai sostenitori dell'esistenza degli universi paralleli. Esporremo ora in maniera sintetica quanto avvenne il 18 Dicembre del 1977 a Miguel Herrero. Egli era in viaggio con il suo furgone, ma poco prima che spuntasse l'alba, all'improvviso si spensero tutte le luci del suo furgone.

Egli venne rapito da esseri umanoidi la notte del 18 Dicembre del 1977 mentre si trovava bloccato nel suo furgone, poiché, egli non aveva potuto continuare il suo viaggio a causa di problemi ai fari che si erano improvvisamente spenti.

Egli rimase nell'UFO per circa 3 ore ed ebbe la possibilità di parlare con i piloti dell'UFO.

Herrero restò completamente senza parole quando si accorse che uno dei piloti dell'UFO aveva una fortissima somiglianza fisica con lui.

La somiglianza tra i 2 era così forte che il pilota dell'UFO presentava sulla guancia destra la stessa cicatrice che Herrero aveva sulla guancia sinistra.

Miguel fece un passo indietro con l'intenzione di toccare l'umanoide per assicurarsi che tutto ciò che stava vedendo fosse vero: allora quello che sembrava il capo degli umanoidi lo fermò e gli disse: "non toccarlo, poiché egli è il tuo negativo, cosicché se si dovesse verificare un contatto fisico tra di voi vi distruggereste a vicenda”.

Gli umanoidi spiegarono ad Herrero di essere venuti per la prima volta sulla Terra 3000 anni fa e gli dissero anche di essere impegnati a realizzare esperimenti allo scopo di fondersi con la razza umana. In estrema sintesi, essi dissero a Miguel che provenivano da un universo parallelo gemello del nostro universo, nel quale, esisteva un pianeta Terra identico al pianeta Terra presente nel nostro universo.

Di conseguenza in questo universo parallelo gemello del nostro universo costituito di antimateria esistevano gli stessi individui che esistono sulla Terra nel nostro universo e di conseguenza esisteva l’”anti Miguel Herrero" costituito da antimateria.

Per dirla in altro modo, sull' "anti Terra" esistevano esseri identici agli attuali abitanti della Terra sebbene questi esseri fossero costituiti di antimateria.

Se riflettiamo bene le affermazioni di questi umanoidi provenienti da tale universo parallelo sono sconcertanti. Per fare un esempio concreto, per esserci una completa identità tra il nostro pianeta Terra ed il pianeta Terra esistente nell'universo parallelo, l'albero genealogico della famiglia dell’”anti Miguel Herrero" dovrebbe essere identico a quello della famiglia di Miguel Herrero. Ma affinché l'albero genealogico dei 2 Miguel Herrero possa essere identico e parallelo, necessariamente anche la nascita e la morte di ognuno dei familiari dei 2 sarebbero dovuti accadere contemporaneamente nel nostro universo e nell'universo parallelo da dove provenivano gli umanoidi.

Per fare un esempio concreto, l'antitrisnonno di Miguel sarebbe dovuto morire nello stesso momento del trisnonno. Ed infatti gli umanoidi dissero a Herrero che quando uno muore nel nostro mondo, l'altro muore nell'altro mondo.

Allo stesso modo, quando uno nasce nel nostro mondo nasce anche nel loro mondo:

in definitiva, questi esseri farebbero contemporaneamente a noi tutte le cose che noi facciamo. Mentre Miguel Herrero si trovava sull'UFO gli umanoidi gli dissero anche che tutto ciò che succede in questo mondo è causa di ciò che accadde nel loro e viceversa. 

 

L'unico modo di comprendere questo inspiegabile susseguirsi di eventi nel nostro e nel loro mondo è presupporre che tra questi 2 mondi esista una sincronicità totale, ma se vi è una sincronicità totale come è possibile che tutto ciò che accade nel nostro mondo è causa di ciò che accade nel loro e viceversa?

Se tutto accade nello stesso istante nei 2 mondi niente è causa di niente nell'altro mondo, ma bisognerebbe supporre che la causa di ciò che accade sia nel nostro mondo sia nel loro mondo sia da ricercare in un terzo mondo estraneo sia al loro mondo sia al nostro.

Infine gli umanoidi dissero a Miguel che accadeva spesso che vi fossero contatti tra gli abitanti dei vari universi paralleli che costituiscono il multi universo e che in alcuni casi si erano anche verificate delle vere e proprie guerre tra pianeti che si trovavano in 2 diversi universi paralleli. Affronteremo ora la questione della nascita degli universi paralleli esponendo 2 delle teorie che sono state formulate su tale questione, ovvero, la teoria dell'universo a bolle e la teoria di Smolin.

 

  • Cominceremo con il descrivere la teoria dell'universo a bolle.

Per prima cosa dobbiamo dire che tale teoria è stata elaborata da Andrej Linde.

Il concetto di universo a bolle elaborato da Linde comporta la creazione di universi derivanti dalla schiuma quantistica di un "universo genitore”.

Alle scale più piccole (quantistiche), la schiuma ribolle a causa di fluttuazioni di energia.

Queste fluttuazioni possono creare piccole bolle e wormholes.

Se la fluttuazione di energia non è molto grande, un piccolo universo a bolla può formarsi, sperimentare una qualche espansione (come un palloncino che si gonfia), ed in seguito potrebbe contrarsi. Comunque, se la fluttuazione energetica è maggiore rispetto ad un certo valore critico, si forma un piccolo universo a bolla dall'universo parentale e si va incontro ad un'espansione a lungo termine che permette la formazione sia di materia che di strutture galattiche a grandissima scala.

Una teoria formulata dal fisico Alexander Vilenkin afferma che il multiverso è formato da tanti universi, ognuno dei quali si trova eternamente confinato in una bolla in inflazione eterna (cioè in espansione), incluso il nostro.

In alcune zone di una bolla, la deformazione dello spazio-tempo è tale da portare alla formazione di una nuova bolla, aprire un varco verso un nuovo universo (dopo un certo periodo, sempre per effetto della deformazione) e la nuova bolla si stacca formando un universo del tutto indipendente senza alcun punto di collegamento con quello di partenza.

 

Dopo aver esposto la teoria dell'universo a bolle esporremo un'altra teoria formulata da Smolin per spiegare la nascita degli universi paralleli. Secondo Smolin ogni volta che si forma un buco nero in seguito al collasso gravitazionale di una stella massiva si ha l'inizio della nascita di un nuovo universo parallelo.

Secondo il cosmologo americano, da ogni buco nero nascerebbe un nuovo universo parallelo in espansione con tutte le conseguenze del caso, compresa la vita.

Le leggi che governerebbero questi nuovi universi paralleli sarebbero sempre nuove.

Smolin sostiene che esisterebbero in alcuni universi paralleli civiltà talmente progredite scientificamente da essere in grado di manipolare questa riproduzione di nuovi universi paralleli e di conseguenza sarebbero anche in grado di determinare la formazione di nuovi buchi neri dai quali nascerebbero i nuovi universi paralleli.

Tali civiltà sarebbero anche in grado di decidere quali debbano essere le leggi fisiche che governeranno i nuovi universi paralleli da essi voluti ed inoltre potrebbero trasferirsi in tali nuovi universi rendendoli abitati.

 

Affronteremo ora il terzo argomento del nostro articolo, ovvero, i rapporti che potrebbero esistere tra i vari universi paralleli.

 

Sito ufologico
I credenti degli UFO by Giovanni Pellegrino
I credenti degli UFO by Giovanni Pellegrino
Sito ufologico
Riflessioni sociologiche sul mistero degli UFO by Giovanni Pellegrino
Riflessioni sociologiche sul mistero degli UFO by Giovanni Pellegrino

 

Come abbiamo scritto in 2 nostri libri intitolati "I credenti degli UFO" e "Riflessioni sociologiche sul mistero degli UFO" ed in un nostro articolo intitolato "Ipotesi sull'origine degli UFO", noi non possediamo conoscenze scientifiche sufficienti per sapere con certezza se esistono rapporti tra gli universi paralleli e tanto meno, siamo in grado di sapere qualcosa di sicuro sul tipo di rapporti che potrebbero esistere tra tali universi.

Infatti, riguardo tali argomenti noi possediamo 3 fonti di informazioni:

  1. le teorie formulate dagli scienziati,
  2. le affermazioni dei contattisti (ad esempio Mayer)
  3. le affermazioni delle persone che sono state rapite dai piloti degli UFO (ad esempio Miguel Herrero).

Ma nessuna di queste 3 fonti ci può dare informazioni scientificamente sicure sui rapporti che potrebbero esistere tra gli universi paralleli.

Infatti gli scienziati che si sono interessati a tale questione sono stati in grado solo di formulare delle teorie, ma le teorie altro non sono che delle semplici ipotesi e non certamente delle verità scientifiche indiscutibili, almeno fino a quando tali teorie non vengono dimostrate e in tal caso, non si parla più di teorie ma di leggi.

Le altre 2 fonti che ci hanno fornito informazioni sugli universi paralleli e sui rapporti che esisterebbero su di essi, sono le affermazioni dei contattisti e dei rapiti; ma come vedremo più avanti quando ci interesseremo del rapporto tra UFO e universi paralleli.

Ciò premesso, avendo già in precedenza riportato le affermazioni di Mayer e di Miguel Herrero sui rapporti che esisterebbero tra gli universi paralleli, non citeremo più nessun altro contattista o rapito che abbia detto qualcosa su tale argomento, ma, esporremo in breve 2 teorie che ipotizzano l'esistenza di rapporti tra gli universi paralleli, ovvero, la teoria della materia oscura, la teoria dell'energia. Eviteremo di parlare in questo articolo per ragioni di spazio delle finestre extra dimensionali e polidimensionali che, secondo molti autori, avrebbero un ruolo importante nel mantenimento dello stato di equilibrio nel multi universo.

Per quanto riguarda la teoria della materia oscura, essa sostiene che nel nostro universo esiste una grandissima quantità di materia oscura non è visibile perché non riesce ad interagire con i fotoni e, di conseguenza, non è visibile.

Gli scienziati non riescono a comprendere il motivo per cui tale materia oscura non riesce ad interagire con i fotoni come avviene per la materia visibile.

Una possibile spiegazione di tale fenomeno è che la materia oscura non riesce ad interagire con i fotoni perché proviene dagli universi paralleli: essa entrerebbe nel nostro universo utilizzando le finestre extra dimensionali e polidimensionali, oppure, i corridoi extra dimensionali costituiti dai buchi neri.

Dal momento che la materia oscura ha effetti gravitazionali nel nostro universo, se essa provenisse come pensano molti scienziati dagli universi paralleli, questa sarebbe una prova che esistono rapporti tra di essi.

Per quanto riguarda la teoria dell'energia oscura, essa sostiene che l'accelerazione della velocità di espansione dell'universo, nell'ambito della teoria del Big Bang, sarebbe dovuta proprio a questa energia oscura che sarebbe non visibile, perché, come la materia oscura, non è in grado di interagire con i fotoni. Secondo alcuni scienziati tale energia oscura che ha determinato l'accelerazione dell'espansione dell'universo non si troverebbe nel nostro universo, ma in un universo parallelo e, dal momento che per la teoria delle stringhe i fotoni non sono in grado di entrare negli universi paralleli, l'energia oscura non potrebbe essere raggiunta e resa visibile dai fotoni proprio perché si trova non nel nostro universo ma in un universo parallelo. Tuttavia, dal momento che tale energia pur trovandosi in un universo parallelo, influenza il nostro universo. Se questa teoria fosse dimostrata vera, avremmo un'altra prova che esistono rapporti di interdipendenza tra gli universi paralleli, anche perché, molti scienziati sono convinti che il processo del Big Bang non riguardi solo il nostro universo, ma tutti gli universi paralleli che fanno parte del multi universo.

Tra l'altro, bisogna mettere in evidenza che nessun scienziato ha la minima idea sulla natura di tale energia oscura e si presuppone che essa sia la causa dell'aumento della velocità di espansione del nostro universo perché non si riesce a trovare nessun altro modo per spiegare tale accelerazione. Proprio perché non si riesce a capire che tipo di energia sia, tale energia oscura, si pensa, che appartenga ad un altro universo.

Affronteremo ora l'ultimo argomento del nostro articolo, ovvero, il rapporto che potrebbe esistere tra UFO e universi paralleli. Come abbiamo detto in precedenza, le affermazioni di molti contattisti stabiliscono un legame molto forte tra UFO e universi paralleli, ma, le affermazioni dei contattisti hanno 2 forti limiti che pongono dubbi sulla loro attendibilità:

  1. in primo luogo esiste sempre il dubbio che il contattista non abbia mai incontrato gli alieni ma abbia finto per vari motivi di aver avuto tali incontri;
  2. in secondo luogo è sempre possibile che anche se il contattista abbia veramente incontrato entità aliene, tali entità potrebbero aver dato informazioni false al contattista, sia riguardo il rapporto esistente tra UFO e universi paralleli, sia sullo scopo che li spinge a visitare la Terra.

 

Preferiamo non dilungarci ulteriormente sul complesso problema del contattismo che presenta molti lati oscuri e di difficile comprensione, anche se, ammettiamo che il contattismo non può essere ignorato dagli ufologi.

Noi abbiamo dedicato molto spazio al fenomeno del contattismo in due nostri libri sopra citati, ragion per cui, rimandiamo a tali testi i lettori interessati a tale importante elemento della fenomenologia ufologica.

Anche molti rapiti hanno sostenuto che esiste uno stretto rapporto tra gli UFO e gli universi paralleli, ma anche in questo caso le affermazioni dei rapiti devono essere valutate con molta prudenza perché presentano gli stessi limiti delle affermazioni dei contattisti.

Se volessimo discutere di tale problematica in tale articolo, supereremmo di molto l'ampiezza che un articolo abitualmente può avere, ragion per cui, anche in questo caso preferiamo rimandare i lettori interessati all'avvincente e attualissimo problema dei rapimenti alieni. Nella parte finale di questo articolo preferiamo fare 4 considerazioni riguardanti le conseguenze che deriverebbero dall'eventuale rapporto tra UFO ed universi paralleli.

 

  1. il fatto che gli UFO possano provenire non necessariamente da altri pianeti del nostro universo (lontani moltissimi anni luce dalla Terra), ma che al contrario possano provenire da pianeti situati in universi paralleli, elimina il problema costituito dal fatto che gli UFO per giungere sulla Terra debbano impiegare moltissimo tempo anche se viaggiassero alla velocità della luce. Infatti, utilizzando la tecnica dell'overdrive, essi potrebbero impiegare pochissimo tempo per giungere sulla Terra, anche ammesso che provengano da pianeti molto distanti.
  2. Se gli UFO provenissero da universi paralleli, per passare da un universo all'altro è molto probabile che l'energia silenziosa che viene impiegata dai loro mortori potrebbe essere non solo elettromagnetica come spesso fino ad oggi si è ipotizzato, ma, dovrebbe essere un'energia che appunto dia loro la possibilità di utilizzare le finestre extra dimensionali e i "corridoi" extra dimensionali che mettono in contatto tra loro gli universi paralleli. È molto probabile che l'energia utilizzata dai motori degli UFO sia l'energia gravitazionale dei gravitoni, gli unici, che secondo la teoria delle stringhe, permetterebbero agli UFO di passare da un universo parallelo all'altro, dal momento che, secondo la teoria delle stringhe, i gravitoni vengono considerati minuscoli anelli di stringa che possono vibrare liberamente non essendo legati alle "pareti" denominate D-brane che l'UFO deve superare per passare da un universo parallelo all'altro. In sintesi i gravitoni possono permettere agli UFO di muoversi da un universo parallelo all'altro perché non sono ancorati alle D-brane del nostro universo.
  3. Se gli UFO provenissero da universi paralleli, si potrebbe spiegare più facilmente il fenomeno dei pre-ufo. Ad esempio, il mistero delle aeronavi che nel 1896 e nel 1897 vennero avvistate negli Stati Uniti da molti testimoni, potrebbe essere risolto ipotizzando che tali aeronavi provenissero da universi paralleli, cosa che spiegherebbe perché esse furono viste solamente in quel breve periodo per poi scomparire definitivamente senza lasciare traccia e senza che sia stato possibile identificare chi fossero i loro piloti ed i loro inventori, descritti da tutti i testimoni come esseri identici agli uomini, fatto che farebbe pensare che provenissero da un'altra Terra situata in un universo parallelo.
  4. L'esistenza degli universi paralleli potrebbe spiegare il fatto che spesso è stata notata, nella fenomenologia ufologica, la presenza di fenomeni che fanno parte della dimensione soprannaturale. Tale associazione tra UFO e fenomeni soprannaturali, si potrebbe spiegare ipotizzando che gli UFO abbiano prodotto tali fenomeni soprannaturali utilizzando una qualche forma di energia esistente negli universi paralleli dai quali essi potrebbero provenire.

               

Per gentile concessione del Prof. Giovanni Pellegrino

 

Fonte

 

Sito ufologico
FIT
Sito ufologico
  • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO
  • Alce nero e la ricerca della visione
  • Ad un passo dalla svolta epocale. Gli alieni esistono? Sì e ce li nascondono! (non ancora per molto).
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Bambagia silicea o ballooning
  • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
  • Clipeologia
  • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
  • Comitato Robertson
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
  • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Dossier Europa
  • Documenti ufficiali
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Hangar 18 UFO
  • Il Carosello di Washington
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il motore levitante di Viktor Schauberger
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapimento di Myrna Hansen
  • Il rapimento di Terry Lovelace
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
  • I veri men in black M.I.B.
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
  • Ingegneria extraterrestre
  • Interferenza di Vrillon
  • Intervista ad un Alieno - Alien interview
  • Intervista al rettiloide Lacerta
  • Invasioni aliene
  • Ipotesi sull’origine degli UFO
  • La battaglia di Los Angeles
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Stephenville
  • L’avvistamento UFO di Berkshire
  • L’avvistamento UFO di Boianai
  • L’avvistamento UFO di Lubbock
  • L’avvistamento UFO di Trindade
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente UFO di Aztec
  • L'incidente UFO di Cash Landrum
  • L'incidente UFO di Cosford
  • L'incidente UFO di Dal'negorsk
  • L'incidente UFO di Falcon Lake
  • L'incidente UFO di George Gorman
  • L'incidente UFO di Livingston
  • L'incidente UFO di Kinross
  • L'incidente UFO di Maury Island
  • L'incidente UFO di Malmstrom
  • L'incidente UFO di Teheran
  • L'incidente UFO di Thomas Mantell
  • L'incidente UFO di Val Johnson
  • L'incidente UFO di Kecksburg
  • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
  • L'ipotesi UFO del complotto secolare
  • L'universo è un ologramma
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Monolito extraterrestre
  • Manuale AFI 10-206
  • NICAP
  • Non siamo soli! Parole dell'informatore UFO
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma Setka
  • Programma UFO DI55
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Project Solar Warden
  • Propulsione a curvatura
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
  • Tipologie aliene
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • UFO di Colares
  • U.S.O.
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO invisibili
  • Ufologia
  • UFO News
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • Wikileaks UFO
  • Yellow book - Libro giallo
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Risen - film
  2. Project Gemini - film  
  3. Paola Leopizzi Harris
  4. Significant other - film
  5. Olavo Teixeira Fontes
  6. Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
  7. L'incidente UFO di Livingston
  8. Nikola Tesla
  9. Barbara Bartholic
  10. L'incidente di Malmstrom

Film consigliato, a breve al cinema, da vedere assolutamente!

No one will save you - Nessuno ti salverà
No one will save you - Nessuno ti salverà

Film consigliati della settimana

Risen
Risen
Annientamento
Annientamento

Significant other
Significant other
Project Gemini
Project Gemini


 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Ad un passo dalla svolta epocale. Gli alieni esistono? Sì e ce li nascondono! (non ancora per molto).
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Hangar 18 UFO
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista ad un Alieno - Alien interview
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • Ipotesi sull’origine degli UFO
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Boianai
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L’avvistamento UFO di Trindade
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Livingston
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Malmstrom
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Monolito extraterrestre
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Non siamo soli! Parole dell'informatore UFO
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • Ufologia
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Wikileaks UFO
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barbara Bartholic
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • José Jaime Maussan Flota
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Omega Click
      • I Video UFO di Omega Click 1-10
      • I Video UFO di Omega Click 11-20
      • I Video UFO di Omega Click 21-30
      • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Randy Cramer
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Richard Dolan
    • Robbie Williams
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Ronald Leo Sprinkle
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Riflessioni sui rapimenti alieni
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni 2023
      • Conferenze ufologiche e convegni 2019
      • Conferenze ufologiche e convegni 2017
      • Conferenze ufologiche e convegni 2015
    • Il Congresso USA in pressing sugli UFO
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • No one will save you
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Project Blue book
    • Project Gemini
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Risen
    • Seres Genesis
    • Significant other
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The silent sea
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Libri Download 2
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • Intervista al gesuita
    • Il concetto di alieno nell'ufologia religiosa
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Torna su