• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Jean Gabriel Greslé

Jean Gabriel Greslé
Jean Gabriel Greslé

Gresle è Nato il mercoledì 16 novembre 1932 a Aubervilliers.

 

Nell'ottobre del 1951 si arruolò nell'esercito.

Nel 1952, mentre è allievo pilota presso l' USAF North CarolinaJunior Club.

Nel giugno 1953 ricevette le sue ali d'argento e licenza di pilota militare con la promozione 53D. Dopo la scuola tiro su F - 84 Thunderjet nella base USAF di Luke (Arizona), venne assegnato al 2/3 Champagne a Reims e poi a 1/22 Saintonge in Indocina dove, nel settembre 1955 a Cap St. Jacques (VietNam), con un amico, pilota di caccia, egli vede un'enorme palla gialla che assomiglia ad una Meteora, che scende a 45 ° verso l'orizzonte, poi sembra di tornare indietro, lasciandosi dietro una scia di un color verde intenso.

Successivamente fu inviato a 3/10 a Creil.

Liberato dai suoi obblighi militari, si dedicò per 3 anni per la ricognizione aerea (Airborne ricerca di materiali fissili in Africa), così come il Commissario per l'energia atomica.

 

❖ Pilota di linea

 

Prepara l'esame di ammissione per Air France ed entra nella compagnia nel settembre del 1963, inizia come 2 ° pilota su Caravelle e su Boeing 707.

Nel 1968 in Brasile, ai comandi di un Boeing 707, tra Rio de Janeiro e Florianópolis, ad un'altitudine di 10 800 m, notò sul suo schermo radar un'eco a forma di una goccia d'acqua.

Sarà in grado di misurare la velocità della macchina (vicino a 5300 km / h) ma non avrà mai alcun contatto visivo perché l'oggetto volava in uno strato di nuvole sotto il Boeing.Co-pilota di Air France, occasionalmente leggeva il rapporto Condon che era stato pubblicato a New York. La lettura era difficile e gli allegati/appendici lo convinsero che l'aeronautica e il progetto Blue Book non erano sinceri. È incoraggiato in questa credenza da altri documenti, quali AFR-200-2 o il JANAP-146, o mostrando interesse per l'argomento da parte dell'esercito americano e dei servizi di intelligence, in contraddizione con la stampa e/o il pubblico. Con l'accesso a 1600 pagine dattiloscritte dall'FBI, dice a chiunque voglia che vuole sapere come ottenerle. 

 

 ❖ Airmiss

 

Il venerdì 27 luglio 1984 a 23:50, pilotavo il volo Boeing 747 Combi di Air France AF 6842 che collega Los Angeles a Montréal : la notte è perfettamente chiara con un'eccellente visibilità, mentre ci spostiamo a nord della città di Detroit.

Mentre ci stiamo avvicinando alla rotta di volo prestabilita, 11.500 metri di altitudine, nel finestrino laterale destro dietro la testa del copilota, riesco a vedere una scia luminosa che attraversa l'aereo a gran velocità. Questo strano fenomeno è collegato ad un gruppo di tre sfere di aspetto apparentemente metallico, che seguono, una rotta di volo parallela alla nostra. La loro altitudine è leggermente sopra l'orizzonte.

Un tempismo accurato ci consente di vedere che gli oggetti raddoppiano in 15 secondi. Allungando la mano e al braccio e allertando il mio equipaggio, ottengo precise misurazioni angolari del fenomeno. Nel momento in cui ho intenzione di chiedere spiegazioni al controllore di volo sul traffico improvviso da me riscontrato è lui a chiamarmi per chiedermi di descrivergli cosa ci ha appena superato. Anche altri 2 altri voli commerciali, un Olympic Airways e Lufthansa, operano sulla stessa frequenza e confermano questa osservazione. Chiedo quindi alla torre di controllo se i suoi radar visualizzano questo curiosa oggetto e annuncio che ho intenzione di presentare un "airmiss", una procedura prevista in caso di rischio di gravi collisioni. Molto imbarazzato, il controllore conferma che l'aereo di Air France era il più vicino al fenomeno, ma che non era mai stato inferiore a 9 km regolamentari per giustificare tale procedura. Questa distanza minima ci permette di valutarne le dimensioni e la velocità. I calcoli mostrano che questo fenomeno/oggetto si stava muovendo a una velocità superiore a 3400 km / h. 

Il gruppo di oggetti sferici che ha preceduto la scia luminosa, che poteva avere un diametro di circa 100 metri, molto densa, opaca e luminosa per tutta la sua lunghezza si estendeva per circa 2 Km, viaggiavano a 10 Km dal Boein 747, volavano tra i 3300 - 3400 Km/h contro i 900 Km/h del nostro aereo e avevano un diametro da 40 a 50 m circa.

 

Ricostruzione dell'avvistamento in volo Silverland
Ricostruzione dell'avvistamento in volo Silverland

❖ Osservazione

 

La sera del 5 Novembre del 1990 a Gretz-Armainvilliers (Senna e Marna), lasciando un corso che con gli amici, vede una struttura rettangolare con molte luci rosse che si sposta verso est. Ha la forma di un braccio di una gru, che, nella parte anteriore ha due luci/fari che proiettano una luce bianca. La lunghezza apparente dell'oggetto è stimato a 400 m e il suo spessore di circa 80 m o un po' più grandi di quelli della Torre Eiffel.

La velocità dell'oggetto è abbastanza bassa (tra 150 e 300 km/h), ma la cosa più impressionante è il silenzio con cui si muove. Dopo 39 anni di aviazione e 17 500 ore di volo, Gresle è in pensione e scrive vari libri che testimoniano le sue indagini e le esperienze personali degli UFO. Egli continua a mettere in discussione, non sulla materialità di un fenomeno - come ampiamente dimostrato - ma sulla sua origine.

Dice: nel complesso le mie osservazioni possono riguardare le tecnologie umane mantenute segrete dal personale militare o dei fenomeni legati a una scienza di cui l'umanità non dispone ancora. Nel 1995, lui e Alain H. Boudier si sono uniti ad altri esperti per la preparazione e sviluppo del rapporto sugli UFO del DRM.

Quell'anno Bernard Thouanel, che fornisce un numero di VSD HS 1 dedicato all'argomento, ma non conosce molte persone della comunità ufologica francese, contatta quindi Greslé che ha lavorato con il settimanale sul caso dell'"autopsia di Roswell".

Greslé, con Boudier, che diventa consulente della rivista, propone per questo 1° numero temi legati all'ufologia, come le anomalie lunari, la faccia di Marte che però non convincono la redazione. La serietà scientifica ufficiale della rivista si troverà nel 1998 in un dibattito avuto in occasione della preparazione di un nuovo numero a pranzo presso il ristorante parigino

Fouquet a febbraio, in cui, Greslé e Boudier sono invitati come consulenti accanto a figure interessate al fenomeno UFO come: Jean-Jacques Vélasco, François Louange , Jean-Claude Ribes, Bernard Norlain. Nel maggio 2013, pubblica un nuovo libro difendendo la tesi di un segreto di stato. Successivamente Greslé,  da l'avvio a lezioni in cui mostra come prova di cover-up/occultamento ufficiale, un documento che descrive la gestione degli UFO/OVNI" da parte delle Direzioni del  SGDN.

 

Fonte

 

 PS. vi invitiamo a leggere il testo originale e ci scusiamo per eventuali errori di traduzione

 

Sito ufologico

Jean Gabriel Greslé dice la sua in tema UFO

Jean Gabriel Greslé
Jean Gabriel Greslé
Interview
Interview

 

Membro della Commissione 3AF (Société Savante Française de l’Aéronautique et de l’Espace) – SIGMA/PAN (Phénomènes Aérospatiaux Non Identifiés), Jean Gabriel Greslé ha concesso, il giorno 4 marzo 2012, al sito web “UFO et Science” una interessante intervista, che noi proponiamo tradotta di seguito.
Nato nel 1932 del secolo scorso, Jean Gabriel Greslé fu arruolato nell’Esercito nel 1951.

Fu allievo pilota della USAF (United States Air Force).

Nel 1963 entra nella compagnia nazionale dell’Air France e diviene comandante di bordo per 20 anni. Cadetto-aeronautico nel momento del sorvolo di UFO al di sopra di Washington DC (ndr nel flap estivo del 1952), fu testimone dell’avvistamento di 3 fenomeni aerei inesplicabili, che lo hanno oggi condotto a diventare uno degli storici più conosciuti del problema.

IUS (Investigations UFO et Science):

 

Ci può spiegare come avete fatto ad addentrarvi nel mondo dell’Ufologia e perché?

John Gabriel Greslé:

Non mi sono veramente addentrato in toto nell’Ufologia, ma piuttosto nell’aspetto storico del problema. Ho avuto la possibilità di studiare dei documenti militari inviati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d’America, grazie ad una legge d’accesso all’informazione, il FOIA, e gli ho utilizzati.


IUS: Le ricerche attuali cosa hanno portato di nuovo per quanto riguarda il “fenomeno UFO“?


John Gabriel Greslé:

Le ricerche avanzate in merito hanno dedotto la materialità dei mezzi chiamati UFO e USO (ndr Unidentified Submerged Object – Oggetti Sommersi Non Identificati) e ciò è stato stabilito da un documento ufficiale francese. Parallelamente, dal 1° ottobre 2008, una commissione creata in seno alla Association Aéronautique Astronautique de France studia il problema in tutte le sue componenti.

IUS: Le autorità si sono evolute in merito a questo tema scottante, a livello di declassificazione?

John Gabriel Greslé:

In effetti, si potrebbe davvero pensare che sia così.Le conclusioni della commissione COMETA, nel 1999, già rappresentavano una forma di divulgazione. Il titolo del loro rapporto: “Les OVNIS et la Défense” (ndr “Gli UFO e la Difesa”) già lasciava pochi dubbi sulla concretezza delle manifestazioni studiate.Questo testo fu scritto da ex revisori dell’Istituto degli Alti Studi della Difesa Nazionale ( ndr Institut des Hautes Etudes de Défense Nationale ), per lo più ex ufficiali.

IUS: Il rapporto COMETA non ebbe l’effetto desiderato, perché?


John Gabriel Greslé:

Prima di tutto, i redattori si prospettavano un effetto diverso.

Si attendevano una adesione immediata dei media e del pubblico, ma non fu così!

La ragione è da ricercarsi, probabilmente, nell’esistenza di un sistema di credenze diffuse che non concede alcuno spazio a degli esseri potenzialmente superiori agli esseri umani.

L’uomo, secondo queste credenze, rappresenta l’apice dell’evoluzione sulla Terra e intende difendere la sua posizione.

IUS: Possiamo richiedere, in qualità di cittadini, lo scoperchiamento del segreto attraverso una legge approvata al Senato o da un tribunale, un pò come succede con la Corte Suprema negli Stati Uniti d’America?

John Gabriel Greslé:

In primo luogo dovevamo provare l’esistenza di un tale segreto. Ed è stato fatto.

Ora, teoricamente, è possibile chiedere al Consiglio Costituzionale di consentire che le informazioni custodite dai responsabili della Difesa, nell’Esecutivo francese, siano comunicate al potere legislativo e giudiziario, in conformità ai principi della Costituzione francese.

IUS: Anche gli Oggetti Sommersi Non Identificati (USO) sono riportati da alcune testimonianze. Ci sono due tipologie di USO, ossia oggetti che hanno delle capacità performanti senza eguali e sconosciute in velocità, che viaggiano sia sotto l’acqua, sia sull’acqua. Esiste, secondo la sua conoscenza, un legame con quelli che escono dall’acqua per involarsi e scomparire nel cielo o, nel senso opposto, che precipitano dal cielo e si immergono e si muovono nell’acqua?

John Gabriel Greslé:

Sappiamo ormai che esistono degli Oggetti Sommersi Non Identificati, dal momento che esiste un particolare nulla osta su questo argomento, ma ignoriamo cosa ricopra questo nulla osta. Secondo alcune testimonianze, sembra che una parte degli oggetti volanti in questione siano in realtà “anfibi”, e ciò risponde alla sua domanda.

IUS: La Marina francese ha da quale parte dei rapporti, delle testimonianze concernenti gli USO?


John Gabriel Greslé:

Molto probabilmente si, giacché la nota dello SGDN (ndr Secrétariat Général de la Défense et de la Sécurité Nationale) parla di accesso a queste testimonianze. La Marina Nazionale non è menzionata come titolare del nulla osta, ma essa è, ovviamente, la prima fonte di informazioni su questo tema.

IUS: Una vita extraterrestre viene presa seriamente in considerazione quando si confrontano le prestazioni osservate e confermate (per alcune di esse) dal radar. Potrebbe quindi esisterne una che definirei “subacquea” (forma di vita evoluta intellettualmente e tecnologicamente) e che potrebbe trovarsi in qualche parte dei nostri fondali marini?

John Gabriel Greslé:

Non so nulla su ciò, ma sembra plausibile che dei visitatori estranei al nostro pianeta possano trovare rifugio nelle profondità degli oceani,… se possiedono una tecnologia capace di resistere alla pressione che in quel posto regna.

Ma non sarebbe, necessariamente, un rifugio definitivo.

IUS: Esistono delle basi sottomarine nei nostri oceani?

E’ possibile tutto questo e, se sì, da parte di chi?

John Gabriel Greslé:

E’ la stessa risposta che ho dato alla domanda precedente.

IUS: Il fatto che noi manipoliamo l’atomo nelle nostre centrali nucleari, che ci ha fatto progettare delle testate atomiche e seguire delle ricerche, come per esempio quelle allo LHC (ndr Large Hadron Collider), presenta di fatto un certo pericolo per il nostro pianeta.

Questi elementi si possono abbinare con le osservazioni di UFO?

John Gabriel Greslé:

Le attività umane nel campo del nucleare e, in particolare, la fabbricazione di bombe atomiche, non sono sfuggite ai nostri visitatori. Numerosi documenti declassificati provano che i principali siti di ricerca nel Nuovo Messico e nel Texas furono sorvolati tra il mese di novembre 1948 e il mese di maggio 1949. Il rapporto La Paz (ndr Lincoln La Paz, astronomo americano presso l’Università del New Mexico, pioniere nello studio delle meteore e che fu incaricato dal Governo USA nello studio delle misteriose “Green Fireballs”), destinato alle più alte autorità scientifiche degli Stati Uniti d’America, fornisce dei dettagli in merito.

IUS: Le “abductions” e le mutilazioni di bestiame sono considerate seriamente dalle autorità?

John Gabriel Greslé:

In Francia non credo.

IUS: Gli astronauti sono stati testimoni di alcuni fenomeni sconosciuti.

Con i viaggi spaziali che si svilupperanno durante questo secolo, pensa che la divulgazione verrà effettuata prima che troppe persone assistano a cose mozzafiato?

John Gabriel Greslé:

Io non penso che le osservazioni fatte dal pubblico siano la causa principale di una divulgazione. In effetti, dal momento che questa divulgazione è attualmente ben avviata, sarà la lungimiranza dei cittadini francesi che sarà determinante.

IUS: Resta il problema dei viaggi spaziali. Non è strano che ancora oggi si utilizzi una propulsione chimica per viaggiare nello spazio?

John Gabriel Greslé:

Noi non abbiamo la capacità di spingere dei mezzi spaziali in modo diverso alla propulsione a reazione. La scienza attuale non conosce nessun altro metodo di propulsione se non nel vuoto (e ciò resta nel campo teorico) con l’utilizzo di una sorta di vele spinte attraverso il vento solare. Il primo metodo è molto costoso in energia e necessita di una massa reattiva.

Non esiste, al momento, nessun metodo in grado di lottare contro la gravità o di spostare il centro di gravità di una nave spaziale nello spazio.

IUS: Il fatto che il segreto sia mantenuto dalle autorità mondiali, non può essere (secondo lei) un modo di preservare l’ordine e la sicurezza nazionale nei paesi, piuttosto che la divulgazione di una faccenda che l’essere umano potrebbe non digerire e controllare?


John Gabriel Greslé:

Secondo me, la discrezione esagerata che nasconde l’esistenza stessa, in certi paesi, del problema può avere delle molteplici cause. Quella che lei ha proposto è certamente una di queste. Perché, in effetti, inquietare i cittadini rivelando l’esistenza di un problema che nessuno sembra in grado di gestire? Allo stesso modo, i responsabili della Difesa sono senza dubbio riluttanti a rivelare, ai contribuenti, la loro totale impotenza davanti a incontrollabili manifestazioni.

IUS: Secondo lei, il fatto d’aver inviato in mezzo al nulla nel cosmo le nostre coordinate stellari, con il nostro messaggio “genealogico” in codice binario “0 – 1” inviato d’Arecibo, potrebbe essere un errore come affermato dal cosmologo Stephen Hawking e da altri scienziati?

John Gabriel Greslé:

Questo invio potrebbe essere stato da imprudenti, se la nostra esistenza non fosse nota a nessuno. Ma noi sappiamo che il contatto scoperto alla fine della Seconda Guerra Mondiale era in corso già dal XIX° secolo, e in ogni caso prima dell’invio del messaggio da Arecibo e di questa placca incisa trasportata da un vascello cosmico terrestre.

La nostra esistenza e la posizione del nostro pianeta, assieme alle sue caratteristiche, sono probabilmente conosciute da secoli, se non da millenni.

IUS: Cosa consigliare per i nostri siti internet?

Cosa possiamo fare nel nostro piccolo?

John Gabriel Greslé:

Potete finalmente confermare la concretezza, la realtà di una presenza estranea al nostro ambiente. Potete spiegare che la vostra certezza si fonda sui documenti ufficiali, dalle osservazioni confermate soventemente dal radar e dalle testimonianze multiple.

Inoltre, potete affermare che non si tratta di credenze, ma di conclusioni logiche, che si appoggiano su degli elementi concreti. Potete, ovviamente, consigliare la lettura di qualche libro ben documentato. Infine, mostrate un po' di compassione per i vostri detrattori.

Essi sono spesso terrorizzati all’idea di una presenza estranea.

E se possibile, tentare nel rassicurarli.

IUS: L’ufologia attuale si evolve correttamente? Cosa possono apportare attualmente gli ufologi e quale dovrebbe essere, in questo momento, il loro approccio?

John Gabriel Greslé:

Ho l’impressione che l’ufologia non si sia affatto evoluta.

Essa resta anedottica e, soprattutto, non tenta abbastanza nel collegare le differenti testimonianze, per cercare di elaborare delle teorie e tentare di comprendere le cause.

Implicitamente gli ufologi sembrano considerare la maggior parte delle osservazioni come dei fatti casuali, facendo in modo che non ci possa essere più il caso in questione.

In questo altro campo, ora che le prima prove della esistenza concreta degli UFO sono disponibili, gli ufologi potrebbero spiegare la solidità del loro approccio, rassicurare i neofiti, in modo di avere una funzione didattica per sostenere la divulgazione che viene messa in opera ed evitare che essa non sbocchi su delle credenze o sulle superstizioni.

IUS: Vuole aggiungere qualche altra cosa al fine di completare al meglio questa intervista?

John Gabriel Greslé:

Se degli alieni ci osservano, sono a conoscenza delle nostre caratteristiche più odiose, come il nostro egoismo collettivo ed individuale, il nostro disprezzo dei più deboli, la nostra endemica violenza, la nostra intolleranza per la diversità, la nostra difesa delle tradizioni più primitive, le nostre credenze irrazionali. La certezza di essere osservati da degli osservatori intelligenti, dovrebbe portarci a rimettere in discussione alcune delle nostre convinzioni più radicate e la buona opinione che abbiamo su di esse. Un ultimo punto.

Noi siamo persuasi dal fatto che i nostri visitatori siano qui per osservare le nostre discutibili personalità, ma sicuramente non è il motivo predominate. Il nostro apice biologico (la totalità della vita sulla Terra) è di una incomparabile ricchezza.

E’ possibile che ci siano milioni di specie viventi prosperanti sul nostro pianeta, che sono minacciate dalle nostre sfrenate attività e che sono l’oggetto dell’attenzione dei nostri visitatori. In questo caso ci osservano, non come una fonte di ammirazione o per proteggerci, ma come una potenziale minaccia. Può essere che sanno, forse, anche come farlo estinguere, se l’essere umano sarà ancora incapace di limitare il suo appetito.

Traduzione a cura di Antonio De Comite

 

Sito ufologico

Alcuni libri di Jean Gabriel Greslé

Sito ufologico
Extraterrestres, secrets d'éta by Jean-Gabriel Greslé
Extraterrestres, secrets d'éta by Jean-Gabriel Greslé
Sito ufologico
Objets volants non identifiés : Un pilote de ligne parle by Jean-Gabriel Greslé
Objets volants non identifiés : Un pilote de ligne parle by Jean-Gabriel Greslé

Sito ufologico
HYPOTHÈSE EXTRA-TERRESTRE by Jean-Gabriel Greslé
HYPOTHÈSE EXTRA-TERRESTRE by Jean-Gabriel Greslé
Sito ufologico
Documents interdits- Ce que savent les états-majors by Jean-Gabriel Greslé
Documents interdits- Ce que savent les états-majors by Jean-Gabriel Greslé

Sito ufologico
File PDF
File PDF
Download
interview-eclusive Jean Gabriel Greslé.p
Documento Adobe Acrobat 171.3 KB
Download
Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su