• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link

C'è vita dopo la morte?

Trapasso
Trapasso

 By Marta

 

Questo scritto non fornirà alcuna risposta perché sarebbe estremamente soggettiva; ogni singolo essere umano darebbe una risposta diversa da tutte le altre.

Esistono pareri discordanti in merito alla nostra questione.

L’umanità, da quando ha la facoltà di farlo, ha sempre riflettuto sulla morte, praticando rituali e sviluppando teorie sull’aldilà e cercando di assicurarsi un posto migliore per il dopo.

Molte persone credono nell’esistenza di una vita dopo la morte e molte religioni professano che esista un “luogo” di vita eterna a seconda della condotta sulla Terra del singolo. 

Anche altre religioni come l´Ebraica, l´Induista e la Musulmana credono nell’esistenza di un’anima immortale; mentre quella Buddista, invece, sostiene che dopo molte reincarnazioni l’energia mentale di un essere umano possa raggiungere uno stato di beatitudine: il Nirvana.

La morte, dunque, può essere vista come un passaggio durante il ciclo delle vite.

Siccome si identifica la propria persona con il corpo, ed è certo che gli organismi biologici sono destinati a morire, ci si convince che la morte del nostro corpo fisico sia anche la fine della nostra coscienza; ma una nuova teoria scientifica suggerisce che la morte corporale non è l’evento terminale che si crede ed è così che nasce il “Biocentrismo”; ovvero, la scoperta che potrebbe offrire una visione del post mortem completamente nuova dal punto di vista scientifico. Il Dr. Robert Lanza, esperto in medicina rigenerativa e attualmente direttore presso l’Advanced Cell Technology, sostiene che la fisica quantistica sia alla base della rinnovata attenzione che la scienza sta dedicando alla coscienza umana, tanto da definire “l’anima” come una delle strutture fondamentali dell’Universo; ed è proprio grazie ad essa che la nostra vita andrebbe avanti.

La morte della coscienza semplicemente non esiste, è solamente un pensiero di molte persone le quali credono che con la morte del loro corpo essa scompaia.

Ma se fosse il compito del corpo quello di ricevere coscienza; quando il corpo muore, la coscienza non finirebbe con la morte fisica, in quanto, vi sarebbero 2 corpi separati: quello fisico e quello astrale. Conseguentemente a ciò, si potrebbe ipotizzare che un corpo nuovo assorba una nuova coscienza che migra nel nostro universo all’infinito; ovvero, l’energia della coscienza ad un certo punto si trasferirebbe in un corpo nuovo, determinando la sua immortalità. La coscienza, che cerca di dare un “ordine” a quella esperienza che chiamiamo “realtà” attraverso spazio e tempo, non è un oggetto o corpo; è portata in giro con noi come le tartarughe con i propri gusci. Quando il guscio si stacca, noi esistiamo ancora.

Lo spazio e il tempo non sono delle dimensioni immutabili come molti pensano; ma un vortice di informazioni che si verificano nella nostra mente e che determinano le nostre esperienze sensoriali. La coscienza però diventa un problema anche per la fisica; nella fisica moderna non esiste nessuna spiegazione valida che giustifichi come un gruppo di molecole in un cervello possano creare la coscienza.

La bellezza di un tramonto, il sapore di un pasto o l’innamoramento, sono tutti misteri ai quali *la scienza non è in grado di fornire spiegazioni convincenti.

 

* Nota Silverland

Un po' come si fa con l'ufologia, non riusciamo a spiegarla? Allora non esiste!

Quindi capirete da soli quanto siamo mentalmente limitati.

 

Ci sono tuttavia scienze che possono spiegare i meccanismi che regolano il funzionamento del cervello rispetto ai sensi, ma *non sono comunque in grado di spiegare in che modo la coscienza possa emergere dalla materia come entità autonoma soggetta anche a disturbi  come malattie mentali o depressioni.

 

*Nota Silverland:

Ma questo non dovrebbe essere il campo degli psicologi?

Cos'hanno da dire in merito? 

Per l'ufologia, spesso se non spessissimo, sono state formulate tra le spiegazioni più disparate che rasentano la follia e che sono persino peggiori delle formulazioni rilasciate dai testimoni che verrebbero identificati come pazienti inconsapevoli.

E già, perchè spesso si tende a demonizzare, etichettare come pazze o con dei disturbi mentali o studiare il singolo che ha semplicemente detto: io ho visto questo...  

Nel corso degli anni abbiamo visto che basta una laurea per auto-attribuirsi il diritto di giudicare gli altri sulla base di lucubri analisi mentali non supportate da dati scientifici, test di laboratorio o test ripetibili scientificamente e che sono più inspiegabili del fenomeno UFO stesso. Ma comunque questo è un altro discorso, magari lo approfondiremo in un altro articolo.

 

 

Contrariamente a ciò, abbiamo diverse testimonianze di persone che sostengono l’esistenza di qualcosa dopo la morte, perché la nostra anima continua ad “esistere e funzionare” per un periodo relativamente lungo dopo il decesso.

Infatti, quando tutti i parametri vitali diventano piatti, i medici dichiarano il decesso; ma in alcuni casi come in situazioni di infarto o di coma, il paziente, dopo essere stato clinicamente “morto”, viene riportato in vita.

Queste persone sono state intervistate da team di scienziati, come quello della New York University Langone School of Medicine e a loro avrebbero detto di ricordare di vedere i medici che combattevano per salvargli loro vita e annunciare il loro decesso dopo che il corpo non presentava più segni di vita.

Se la coscienza - o l’anima umana - rimangono attive anche dopo la morte di un corpo fisico e permettono al singolo essere umano di vivere alcune esperienze che possiamo chiamare  “post mortem”; chi può dire se esse siano o non siano eterne? 

Per concludere, si può dire che sebbene i singoli corpi siano destinati alla morte e al deterioramento, la coscienza viva dell’essere umano - il “chi” sono - esiste sotto forma di energia. Siccome un’energia non si può né creare né distruggere, ma solo trasformare (2° principio della Termodinamica), dobbiamo concludere che questa “energia dell’anima” non possa scomparire con la morte del corpo fisico essendo questa “indistruttibile”.

Il tentativo più qualificante di una teoria come quella del biocentrismo è che la vita precede l’esistenza dell’universo. Il concetto è semplice: la vita determina l’universo anziché il contrario.   

 

❖ Cosa dice la scienza

 

Un articolo pubblicato di recente su bioRxiv e intitolato “Thanatotranscriptome:

genes actively expressed after organismal death” ci insegna che alcuni geni rimangono attivi o vengono attivati dopo che siamo morti.

Il microbiologo Peter Noble dell’ Università di Washington, a Seattle, ha sviluppato un nuovo metodo per misurare l’attività dei geni.

2 anni fa lo aveva utilizzato per studiare i microbi presenti in vari organi di cadaveri umani.

Oggi ha applicato lo stesso approccio per studiare l’espressione genica in cellule di tessuti e organi di animali morti. Questo come primo passo per iniziare a capire cosa succede dopo la nostra morte. Gli autori del lavoro hanno analizzato in modo sistematico l’espressione di oltre 1000 geni evidenziando specifici profili di espressione che si sviluppano nei 2 giorni successivi alla morte. Ci si potrebbe aspettare che i geni si inattivino immediatamente.

Invece ci sono centinaia di geni la cui attività aumenta proprio nelle prime 24 ore dopo la morte per poi spegnersi definitivamente.

Questi cicli di attivazione non sono casuali ma seguono profili temporali ben definiti.

Da un punto evolutivo è difficile capire il significato di questi programmi di espressione genica post-mortem perché, ovviamente, non hanno nessun beneficio per l’individuo, né tantomeno per la specie. Tuttavia, la loro esistenza suggerisce che sistemi di auto-organizzazione genica possano essere importanti nell’evoluzione della vita.

E cosa succederebbe se noi interrompessimo questi programmi dando nuovamente alle cellule ossigeno e nutrienti? In fondo è quello che succede nei trapianti.

Alcuni dei geni attivati nel cadavere, nell’animale vivo hanno il ruolo di proteggere da condizioni di stress, come mancanza di ossigeno e nutrienti.

Per altri geni è più difficile capire il significato della loro attivazione.

Tra questi ci sono i geni coinvolti nello sviluppo dell’embrione.

Una possibilità è che la loro attivazione rifletta lo spegnimento di geni che normalmente reprimono la loro espressione nell’adulto. In questo senso studiare l’espressione genica nei morti potrebbe fornire informazioni circa i sistemi che operano normalmente nei vivi.

Oppure l’attivazione potrebbe essere dovuta al fatto che le cellule presenti all’interno del cadavere si trovino in una condizione simile a quella dell’embrione, ad esempio, per quanto riguarda i bassi livelli di ossigeno.

Un’altra osservazione interessante che emerge dal lavoro è che nelle cellule dell’animale morto vengono attivati geni coinvolti nell’insorgenza dei tumori.

Questo potrebbe in qualche modo dare delle informazioni sul perché persone trapiantate con organi espiantati da un cadavere hanno un rischio maggiore di sviluppare tumori.

Conoscere i geni che si attivano può avere dei riflessi importanti per stabilire la qualità di un un organo da trapiantare e massimizzare le possibilità di successo.

Ma forse l’applicazione più promettente è nel campo della medicina forense, quella di CSI tanto per intenderci. L’attività dei geni può infatti venir utilizzata per stabilire con maggior precisione il tempo dal decesso.

 

Face to face
Face to face

❖ Collegamento extraterrestre dall'iperspazio

 

E’ una domanda intrigante che tutti si sono sempre fatti.

Ad essa non esiste una risposta diretta perché nessuno sa per certo ciò che accade realmente. Ci sono ancora molti dubbi nei confronti delle NDE (Near Death Experiences= Esperienze di pre-morte, ndt).

 

Per la prima volta la scienza moderna ha la possibilità di riportare tutti i dati in una simulazione computerizzata per comprendere cosa succede veramente nel dopo-morte.

 

  • Chi siamo?
  • Da dove veniamo?
  • Dove andiamo dopo morti?
  • Cos’è la vita?
  • Cos’è che influenza tutto ciò che avviene nella vita?

I computer hanno riunito tutti i dati disponibili cercando una deduzione logica tratta dagli effetti delle NDE, i dati sulla reincarnazione (risultati da migliaia di interviste), la fisica quantistica, l’influenza extra-terrestre sulle antiche civiltà, i fenomeni naturali dell’universo, la fisica delle dimensioni superiori, la questione della materia oscura, la singolarità dei buchi neri, il concetto dei tachioni e della massa immaginaria e molto altro.

Ciò che descriveremo qui di seguito è lo scenario più probabile.

Fino a quando le tecnologie terrestri non saranno in grado, in un futuro prossimo, di irrompere nelle dimensioni superiori con un gigantesco acceleratore di particelle, non c’è modo di provarlo.

Nel 1916 con il condensato di Bose-Einstein (o BEC, dall'inglese Bose-Einstein condensate) che è un particolare stato della materia in cui i bosoni sono raffreddati a una frazione di grado superiore allo zero assoluto (la temperatura fuori da questo universo fisico nell’Iperspazio), iniziano a comportarsi come un unicum anziché come particelle separate e mantenendo anche a livello macroscopico tutte le proprietà quantistiche che esibiscono a livello microscopico: ad esempio comportandosi come onde e non come particelle.

Questo video presente su wikipedia lo spiega chiaramente.

 

 

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

 

La teoria venne infine sperimentalmente confermata in laboratorio nel 1998.

Il condensato di Bose-Einstein – il fluido che dà la prima indicazione di ciò che esisteva veramente nei momenti prossimi al big-bang.

Dunque, qualcosa che si pensa romanzesco può essere vero.

L’ignoranza e l’eccessiva sicurezza sono le cause principali della mancanza di comprensione di ciò che non è evidente. 

L’Iperspazio è ciò che contiene un numero infinito di Universi e si trova alla temperatura dello zero assoluto (-273° Celsius). Lì la meccanica e la fisica quantistica hanno ancora valore.

L’Iperspazio ha molte più dimensioni di quelle del nostro universo fisico e crea gli universi come bolle nell’oceano, galleggiano per un poco e poi scompaiono.

Sottostante ad esso c'è un universo congelato che forma la piattaforma che sostiene l’Iperspazio. L’Iperspazio è connesso ai nostri universi fisici attraverso le singolarità dei buchi neri.  L’Iperspazio non è immortale. Ogni cosa al di sopra dell’universo congelato è in un ciclo di nascita, mantenimento della vita ed infine di morte.

Questo include la vita, gli Iperspazi, gli Universi, le Galassie, le Costellazioni, le Stelle i Pianeti ed ogni cosa all’interno degli universi.

Nell’universo congelato vive una civiltà immortale di extra-terrestri.

Essi hanno raggiunto l’immortalità, poiché nell’universo congelato tutte le leggi della fisica decadono è indistruttibile. Le civiltà degli universi sono in corsa per realizzare lo status dell’immortalità. Noi facciamo parte di una civiltà di tipo IV che sta aumentando il proprio livello di energia di punto zero (ZPE, zero point energy) riciclando la ZPE nell’universo fisico.

Ogni essere vivente è il segno particolare di una ZPE in riciclo.

Quando queste ZPE che fanno parte della coscienza totale acquisiscono il livello di energia richiesto dimostrando il distacco dall’attrazione esercitata dalla materia, la compassione e l’amore, possono spostarsi nell’universo congelato.

La corsa consiste nello spostarsi dall’Iperspazio all’universo congelato per acquisire l’immortalità. La vita non è altro che ZPE.

Quando moriamo, istantaneamente ci trasferiamo nel regno delle dimensioni superiori.

La NDE (esperienza di pre-morte) è reale.

Noi, in quanto ZPE individuali, siamo in grado di valutare il nostro livello di energia e poi tornare a riciclarci in uno degli universi. A volte succedono degli incidenti, ma questi sono molto rari. E’ il caso in cui la ZPE si distacca dal corpo (morendo) ma manca l’entrata nel regno della dimensione superiore dell’Iperspazio.

Questi sono i casi di reincarnazione. Si prega di notare che la maggior parte delle reincarnazioni avvengono entro circa 80 km dal luogo della morte.

Poiché la maggior parte delle ZPE si riciclano negli universi, c’è davvero scarsa possibilità di riciclarsi nello stesso universo. Ci sono trilioni di universi e ciascuno contiene molti milioni di pianeti. A meno che non sia un caso specifico di reincarnazione, non c’è modo che uno possa ricordare la vita passata perché commutarsi dalle dimensioni dell’Iperspazio all’universo fisico richiede lo svuotamento totale della memoria durante la vita.

La civiltà extraterrestre di tipo IV avanzata nell’Iperspazio monitora i luoghi di crescita delle ZPE. La Terra è un luogo tra molti in miliardi di universi.

Questi cercano e proteggono i luoghi di crescita e possono farlo tramite un sistema di proiezione iperdimensionale. Non è proprio possibile vedere UFO delle civiltà avanzate di Tipo IV perché essi sono soltanto delle proiezioni.

Gli UFO extra-terrestri sono veri ma in realtà provengono da altri “pianeti simili alla Terra.

 

Interview
Interview

❖ Intervista aliena

 

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da un'entità aliena, sembrerebbe, che quanto detto sopra non sia poi cosi assurdo. Anzi, darebbe la risposta alla domanda delle domande.

(Estrapolato dall'intervista) se volete leggerla tutta clicca >>>QUI<<<

 


D: Risponderai alle domande dalla galleria?


R: No, non risponderò alle domande. Voglio darvi informazioni che penso favoriranno il benessere degli esseri immortali con spirito che comprende l'umanità e per la sopravvivenza di tutte le innumerevoli forme di vita che esistono sulla Terra.

Questo è parte della mia missione per assicurare la conservazione della Terra.

Personalmente, ho la convinzione che tutti gli esseri senzienti siano esseri spirituali immortali. Questo include gli esseri umani. Per precisione e semplicità userò una parola confezionata:

 

"E-S-I", Esseri Spirituali Immortali (d'ora in poi E-S-I)

 

Perché la natura primaria di un essere immortale è che vive in uno stato di "è" intramontabile è, l'unica ragione della loro esistenza è che decidono "essere".

Non importa la loro condizione in una società, ogni E-S-I merita il rispetto e il trattamento che anch'io vorrei ricevere dagli altri.

Ogni persona sulla Terra continua ad essere un E-S-I, consapevole o no del suo stato.

 

(Note di Matilda O'Donnell MacElroy)

Non potrò mai dimenticare questa conversazione.

Il suo tono era molto pragmatico ed emotivo. Per la prima volta percepivo la presenza di una calda e vera personalità in Airl. Il suo riferimento agli esseri spirituali immortali, mi ha colpito come un flash di luce in una camera oscura. Non avevo mai considerato che un essere umano potesse essere immortale. Pensavo che lo stato di potere fosse riservato esclusivamente al padre, figlio e spirito santo. Sono una cattolica devota e, fatte salve la parola di Gesù e del Papa, non ho mai pensato a una donna come uno spirito immortale, neanche la madre Santa Maria.

Eppure, quando ho saputo come pensava Airl, mi sono resa conto per la prima volta che lei era uno spirito immortale e quindi, anche tutti noi. 

Airl ha percepito che ero confusa sull'idea. Mi ha detto che potrebbe dimostrare che anch’io sono spirito immortale. Lei ha detto, "sì, sopra il tuo corpo", immediatamente, mi sono resa conto che ero "fuori" dal mio corpo e  guardavo dal soffitto la parte superiore della mia testa.

Sono anche riuscita a vedere la stanza intorno a me, tra cui il corpo di Airl seduto sulla poltrona, accanto al mio. Dopo un attimo, mi sono resa conto della sconvolgente realtà, che "Io" non sono un corpo. In quel momento è calato un velo nero e, per la prima volta nella mia vita e per molto tempo nel passato, mi sono resa conto che non sono "la mia anima", ma che "Io sono un essere spirituale”. Era inspiegabile e mi ha riempito di gioia e sollievo come mai nella vita. Per quanto riguarda la parte "immortale", non capisco proprio il significato, come mi hanno sempre insegnato che non sono immortale (uno spirito, forse) ma certamente non immortale! Dopo un attimo, non so quanto tempo, Airl mi chiese se avessi compreso meglio l'idea. Improvvisamente, ritornai all'interno del mio corpo e ad alta voce dissi: "sì so cosa intendi dire". Rimasi così colpita dall'esperienza che dovetti alzarmi dalla poltrona e camminare per la stanza per pochi minuti.

Con una scusa di bere un bicchiere d'acqua andai al bagno.

Lí guardai me stessa allo specchio e, dopo essermi truccata un po', aggiustando anche l’uniforme, dopo 10 minuti mi sentivo più "normale" e tornai alla sala del colloquio.

Sentivo di non essere solo un' interprete per Airl. Sentivo una affinità di spirito.

Mi sentivo come a casa, con un amico sicuro o un membro della famiglia.

Airl aveva capito la mia confusione sul concetto di "immortalità personale". 

Così cominciò la mia prima lezione.

 

Vi consiglio di leggere l'intera intervista, vera o falsa che sia (valutate voi) è ricca di concetti e contenuti che fanno riflettere su chi siamo stati, chi siamo e cosa saremo.

  

Fonte

 

Sito ufologico
FIT
Sito ufologico
  • C'è vita dopo la morte?
  • Caratteristiche dei rapimenti alieni
  • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
  • Come indagare scientificamente il fenomeno dei rapimenti alieni
  • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
  • Esseri di luce
  • I rapimenti alieni di Linda Porter
  • I rapimenti non sono di origine aliena
  • Il rapimento alieno di Emilcin
  • Il caso del camionista rapito in Virginia
  • Il rapimento di Linda Cortile
  • Impianti alieni
  • Ipnosi regressiva
  • L'uomo rapito dagli alieni
  • Le abductions di Mike Stevens
  • Le abductions, un sotto mondo nascosto
  • Le abductions, una chiara violazione alla sovranità umana terrestre
  • Le correlazioni tra i rapimenti alieni e la possessione diabolica
  • Le origini delle Abduction
  • Missing Time
  • Onironautica
  • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
  • Parsec
  • Paura - Panico
  • Rapimento alieno di Pascagoula
  • Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
  • RH negativo - Sangue umano o alieno?
  • Riflessioni sui rapimenti alieni
  • Segni inspiegabili
  • Sei un addotto? Scoprilo qui
  • Simbad
  • Sindrome da Abduction
  • Sogno a colori o in bianco e nero
  • Incubi: quando sognare fa paura
  • Starseed
  • Street light interference
  • Team di medici alieni collabora con umani
  • Uomini ombra - The shadow people
  • Viaggio astrale
  • Walk - in


 

 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un bel like!  


Silverland new post
  1. JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto
  2. Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
  3. Il mistero dei droni (UAP-UFO) del New Jersey
  4. Robert Charroux
  5. Meade Layne
  6. Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
  7. Crop Circles 2024
  8. Gli inventori dei dischi volanti
  9. Rapimento alieno di Pascagoula
  10. Segni inspiegabili

 

Partecipa ai nostri sondaggi

  Clicca su PUSH

 


Ufo
Ufo Stalker
Flag Counter
Immagine
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli inventori dei dischi volanti
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Hangar 18 UFO
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mistero dei droni (UAP-UFO) del new Jersey
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il problema UFO/ET: PI-40
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il significato della parola alieno
    • Il sottomarino USS toglierà ogni dubbio sulla realtà UFO?
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista ad un Alieno - Alien interview
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto.
    • Ipotesi sull’origine degli UFO
    • La battaglia di Los Angeles
    • La vera natura degli UFO secondo l'ufologo - astronomo Josef Allen Hinek
    • La verità nascosta sulla falsa nascita dell'ufologia
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Boianai
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L’avvistamento UFO di Trindade
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Livingston
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Malmstrom
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incidente UFO di Kingman
    • L'incontro UFO di Kelly - Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Monolito extraterrestre
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Report AARO 2024 sugli UAP - UFO
    • Robot biologici
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • UAP? No grazie!
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Ufologia
    • U.S.O.
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Wikileaks UFO
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Ademar José Gevaerd
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barbara Bartholic
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Bill Chalker
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Corrado Malanga
    • Curtis Peebles
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald Edward Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gary Heseltine
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Gray Barker
    • Grant Cameron
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan Terence Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James Willett Moseley
    • Javier Sierra
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Cunningham Lilly
    • John Edward Mack
    • John Grant Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • José Jaime Maussan Flota
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kathleen Marden
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Louis Whitley Strieber
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mary Rodwell
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Meade Layne
    • Michael D. Swords
    • Michael Emin Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris Ketchum Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nathan F. Twining
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Omega Click
      • I Video UFO di Omega Click 1-10
      • I Video UFO di Omega Click 11-20
      • I Video UFO di Omega Click 21-30
      • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Philippe Piet Van Putten
    • Randy Cramer
    • Richard J. Boylan
    • Richard H. Hall
    • Richard Charles Hoagland
    • Richard Dolan
    • Robbie Williams
    • Robert M. Wood
    • Robert Charroux
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Ronald Leo Sprinkle
    • Ruth Shick Montgomery
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Stephen Bassett
    • Steven Spielberg
    • Suzanne Hansen
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Umberto Visani
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William Leonard Moore
    • William J. Birnes
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Come indagare scientificamente il fenomeno dei rapimenti alieni
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le abductions, un sotto mondo nascosto
    • Le abductions, una chiara violazione alla sovranità umana terrestre
    • Le correlazioni tra i rapimenti alieni e la possessione diabolica
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Riflessioni sui rapimenti alieni
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Incubi: quando sognare fa paura
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles 2023
    • Crop circles 2024
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Ad un passo dalla svolta epocale. Gli alieni esistono? Sì e ce li nascondono! (non ancora per molto).
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni 2023
      • Conferenze ufologiche e convegni 2019
      • Conferenze ufologiche e convegni 2017
      • Conferenze ufologiche e convegni 2015
    • Il Congresso USA in pressing sugli UFO
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Non siamo soli! Parole dell'informatore UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jules
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • No one will save you
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Project Blue book
    • Project Gemini
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Risen
    • Seres Genesis
    • Significant other
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The silent sea
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Libri Download 2
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • Intervista al gesuita
    • Il concetto di alieno nell'ufologia religiosa
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • Torna su