• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Vadim Aleksandrovič Černobrov

Vadim Aleksandrovič Černobrov
Vadim Aleksandrovič Černobrov

 

Vadim Aleksandrovič Černobrov (in russo Вадим Александрович Чернобров; Oblast' di Volgograd, 1965 - 18 maggio 2017) è stato uno pseudoscienziato e ufologo russo, fondatore dell'organizzazione Kosmopoisk.

Conosciuto anche come scrittore e ricercatore di fenomeni anomali. 

Era interessato a questioni di contatti con extraterrestri, fenomeni mistici e paranormali. Autore di molti libri e articoli su questo argomento. 

Ha più volte partecipato come ospite ed esperto di documenti nel settore.

 

❖ Biografia

 

Černobrov è nato nel piccolo presidio di un aeroporto militare, nelle vicinanze della città di Volgograd, nel Caucaso e, dopo le scuole di base, ha studiato presso l'Istituto Aeronautico di Mosca, dove studiò Ingegneria aerospaziale.

Oggetti volanti non identificati e altri fenomeni mondiali hanno iniziato a suscitare in lui un particolare interesse fin dall'infanzia e mantenuti anche quando andava a scuola.

Infatti, gli insegnanti fin dall'infanzia notarono che Vafim era molto curioso e gli stessi sostennero intensamente questo interesse.

Vadim incontrò un UFO per la prima volta quando era ancora all'asilo. 

Suo padre era un pilota militare, quindi, la famiglia viaggiava spesso e spesso dovevano cambiare luogo di residenza in campi militari. Una volta, in un posto nuovo, il padre attirò l'attenzione di Vadim verso il cielo e insieme video un oggetto sferico che galleggiava sopra le loro teste. C'erano molte persone, tutte queste però non stavano osservando l'oggetto che poi, in pochi istanti, si alzò con una velocità tremenda e scomparve.

Nessuna delle compagnie aeree esperte che il padre conosceva o con cui collaborava era stata in grado di spiegare questo "evento" ne, erano in grado di spiegarne le caratteristiche fisiche e i movimenti strabilianti dell'oggetto.

Nonostante ciò, Vadim Aleksandrovich Chernobor si rese conto che per risolvere questo mistero, doveva essere e/o diventare un pilota per essere più vicino alla verità e/o alle risposte che stava cercando, questo, almeno per un po'.

Quindi, seguì le orme del padre, ma con una variante, decise di collegare la sua vita  non al trasporto aereo, ma bensì allo spazio.

 

❖ Istruzione superiore

 

Dopo la scuola, Vadim Aleksandrovich Chernobrov prestò servizio per la prima volta nelle truppe di confine dell'URSS, quindi, entrò nell'Istituto di aviazione di Mosca ricevendo un diploma dal dipartimento spaziale. 

Vale la pena notare che la ricerca sugli UFO è stata condotta sulla base di un'università. 

Lo stesso Vadim Aleksandrovich Chernobrov ne parla.

Durante il periodo di permanenza all'istituto, il futuro ufologo organizzò un gruppo di studenti che condividevano gli stessi interessi. Infatti, l'intero gruppo era attratto dallo spazio, dalle civiltà aliene e da tutte le cose misteriose, mistiche e paranormali.

 

Moscow Aviation Institute
Moscow Aviation Institute

 

❖ Istituzione di Cosmopoisk

 

Chernobrov Vadim Alexandrovich è considerato uno dei fondatori dell'organizzazione pubblica di Cosmopoisk, una comunità non accademica dedicata allo studio del paranormale. L'organizzazione apparve per la prima volta nel 1980 presso il Moscow Aviation Institute.

Studi degli attivisti del Cosmopoisk lascia ampio spazio allo studio di oggetti volanti non identificati, poltergeist etc. Svolgono anche ricerche nel campo della criptobiologia (che alcuni ritengono una pseudoscienza che si occupa di creature che per qualche motivo sono considerate fittizie e/o inesistenti). I membri della comunità vengono regolarmente anche per riferire di strane conformazioni geometriche nei campi o cerchi nel grano, meglio conosciuti come crop circles che sono comparse all'improvviso da un giorno all'altro.

Questa nuova scienza si chiama cereologia.

Da notare che le figure di CosmoPoisk sono persone provenienti da vari campi della scienza con background molto diversi. Sono storici locali, astronomi, speleologi, futurologi, storici.

Ricordiamo che CosmoPoisk viene considerata anche la città più paranormale della Russia, ma di questo ne parleremo più avanti.

 

❖ Attività di assicurazione dello spazio

 

Chernobrov Vadim Aleksandrovich, la cui biografia era strettamente collegata alla futurologia, era il principale ideologo di questa società insieme allo scrittore di fantascienza Alexander Kazantsev. A metà degli anni '90, Kompoisk è diventato più attivo.

Nel 1995 ha organizzato un importante congresso internazionale, al quale ha partecipato il famoso scrittore e regista svizzero Erich von Daniken, considerato il fondatore della paleocosmonautica. Queste sono teorie sulla visita della Terra da parte di civiltà extraterrestri. Negli anni '80 e '90, gli attivisti dell'azienda sono stati massicciamente coinvolti nella raccolta e nella sistematizzazione di dati su fenomeni insoliti in Russia e nella CSI. Vennero effettuate spedizioni in aree inaccessibili con esperimenti unici, ad esempio, nella zona di caduta del meteorite Tunguska. Vennero effettuati con l'installazione delle cosiddette "macchine del tempo", supporti fissi per lo studio delle proprietà dei campi elettromagnetici. Dal 1997, i congressi sui meteoriti di Korenev si tengono ogni anno nella regione di Kaluga, incentrati sulla ricerca di un corpo nella città di Korenev.

Sono stati condotti anche esperimenti per determinare le cause dei cerchi nel grano. Chernobrov ha partecipato attivamente a tutti questi eventi.

 

❖ Mosca misteriosa

 

Vadim Alexandrovich Chernobrov, i cui libri sono tutti studi approfonditi sui fenomeni paranormali del mondo (sotto ne riportiamo qualcuno), presta maggiore attenzione al lato misterioso della capitale della Russia.

Questo è uno dei suoi libri più letti: "l'ultima enciclopedia dei luoghi misteriosi a Mosca e nella regione di Mosca". Descrive in dettaglio tutti i luoghi insoliti e mistici che puoi trovare solo nella capitale e nella regione di Mosca.

Da questo imparerai in quale dei distretti di Mosca atterrano più spesso gli UFO; da dove viene la storia del piede blu a Kolomenskoye e chi gli ha sparato; in quale comunità è concentrata l'energia positiva o negativa ; quali segreti nasconde la terra di Mosca, come fare un percorso sorprendente con delle passeggiate etc..

Tutte le informazioni vennero raccolte dallo stesso Vadim Chernobrov, ricercando numerosi rapporti di fenomeni misteriosi con gli attivisti della compagnia Cosmopoisk.

Secondo un'annotazione riportata sua una delle pubblicazioni redatte, questa affermerebbe che Chernobrov fosse il capo scienziato, designer che ha sviluppato progetti per la stazione spaziale Mir e il veicolo di lancio Proton.

È vero che tali dati non esistono nella sua biografia ufficiale.

Ma in questo è il principale ricercatore di fenomeni naturali, nonché scrittore e viaggiatore che ha pubblicato circa 20 libri dedicati allo studio del misticismo e delle possibili visite degli alieni sulla Terra; su questo non c'è dubbio.

 

❖ Viaggi nel tempo

 

Rivendica la paternità delle grandi dispute in ambito accademico sullo sviluppo della tecnologia nel campo dei viaggi nel tempo.

Grazie alle sue scoperte e invenzioni gli hanno procurato una quantità di accuse sull'assenza di scientificità dei suoi sistemi e anche vere e proprie accuse di truffa.

Durante gli studi iniziò un progetto non ufficiale sulle anomalie temporali e sullo sviluppo di una fantascientifica macchina del tempo.

Dichiarò anche di avere costruito con successo la prima "macchina del tempo", i cui primi schemi, a suo dire, sarebbero derivati dagli strumenti che progettò durante la tesi di laurea.

La costruzione del primo prototipo, sempre a suo dire, sarebbe avvenuta all'interno di una base militare e sarebbe passata sotto il nome di Lovondatr (Ловондатр).

Il nome derivava dal fatto che per agevolare la costruzione della sua macchina, avrebbe detto ai militari di installare un apparecchio per allontanare i ratti muschiati, da cui una lovuška ondatr (trappola per i ratti muschiati).

 

 

Fonte parziale

Fonte parziale

 

Sito ufologico
Sito ufologico

Enciclopedia delle visite UFO by Vadim Aleksandrovič Černobrov
Enciclopedia delle visite UFO by Vadim Aleksandrovič Černobrov
Il segreto del tempo by Vadim Aleksandrovič Černobrov
Il segreto del tempo by Vadim Aleksandrovič Černobrov

Sito ufologico
Enciclopedia UFO by Vadim Aleksandrovič Černobrov
Enciclopedia UFO by Vadim Aleksandrovič Černobrov
Sito ufologico
UFO misteri, enigmi, sensazioni by Vadim Aleksandrovič Černobrov
UFO misteri, enigmi, sensazioni by Vadim Aleksandrovič Černobrov

Dal sito del quotidiano "Kubanskiye Novosti" gli estratti delle interviste più interessanti Vadim Chernobrov.

Interview

 

  • Dove sono gli UFO più notati nel Kuban?

 

Se si mappa la frequenza degli avvistamenti UFO senza ordinare tutti i messaggi, si può facilmente notare che molto spesso i cosiddetti UFO non compaiono nelle grandi città, nei resort e/o dove le persone con telefoni e macchine fotografiche in mano possono trovarsi più spesso per le strade. Ma non per Krasnodar - Kuban.

Questa idea esiste tra gli ufologi alle prime armi, dai programmi dalla mentalità ristretta e da alcune pubblicazioni. Tutto ciò forma catena: sì, c'erano molti messaggi (presumiamo legati agli avvistamenti UFO) al Territorio di Krasnodar - Kuban.

Ciò significa che gli alieni sono interessati al Kuban.

 

  • E cosa li attrae?

 

Probabilmente il grano, i girasole e le belle ragazze del sud (ride).

In effetti, gli UFO non tendono affatto a farsi vedere nelle megalopoli, nei luoghi dove c'è molta gente e nei luoghi più attivi nel Kuban ma, sono solo le aree più scarsamente popolate.

Nel Kuban queste regioni montuose e in parte steppiche scarsamente popolate sono più vicine alla regione di Rostov.

 

  • E chi vede più spesso gli UFO, probabilmente astronauti e scalatori?

 

Astronauti, sì. Inoltre, molti cosmonauti partecipano periodicamente alle nostre spedizioni.

Questi sono Grechko, Leonov, Lonchakov.

In realtà, i cosmonauti furono i fondatori del Cosmopoisk.

La nostra organizzazione pubblica è stata creata da Sevastyanov, Beregovoy, Grechko.

Ma questo non significa che nessuno di voi possa vedere gli UFO.

Pertanto, oltre agli astronauti e ai membri delle spedizioni Cosmopoisk, pastori, cacciatori, raccoglitori di funghi e turisti che si trovano lontano dalle megalopoli vedono spesso oggetti volanti non identificati.

 

  • E cosa vogliono da noi, secondo te, gli UFO e perché non hanno ancora stabilito un contatto diretto con noi?

 

Non penso che siano buoni o cattivi, sono diversi e decisamente più avanzati.

E non vogliono, come si vede nei film di Hollywood, schiavizzarci e/o distruggerci.

Se avessero voluto farlo, l'avrebbero già fatto molto tempo e fa senza problemi.

Le nostre armi e i nostri sistemi di controllo sono inutili a confronto delle loro.

È come se le formiche decidessero di attaccare le persone.

Se una persona volesse posare l'asfalto attraverso un formicaio, lo farà.

È vero, possiamo guardare le formiche. Inoltre, le civiltà extraterrestri ci osservano come naturalisti mentre brulicano in un formicaio umano.

Quindi c'è un contatto unilaterale tra una civiltà altamente sviluppata e una inferiore come osservazione. Pertanto, procede secondo la legge della parte più sviluppata (in sintesi starà a loro decidere se entrare in contatto con noi oppure no pur avendoci visti)

 

  • È un peccato sentirsi formiche!

 

Che ti piaccia o no, ecco com'è. Neanche a me piace il ruolo dell'insetto.

Ma, scusa, che cosa ha fatto l'umanità per meritare un altro?

Accendiamo i telegiornali ogni giorno e riceviamo un tale flusso di negatività da tutto il mondo! E gli animali, guarda, o distruggiamo tutto ciò che si muove o lo mangiamo.Noi come civiltà non abbiamo ancora avuto luogo.

Quando impareremo a vivere in pace, a fare amicizia e ad amare, allora entreranno in contatto con noi. Nel frattempo, come naturalisti, queste civiltà extraterrestri altamente sviluppate ci osserveranno da bordo campo e scriveranno opere sull'argomento "Psicologia dei terrestri selvaggi". Questa è la mia opinione.

 

  • Tutti conoscono la storia del Kyshtym "Alyoshenka". Questi casi sono frequenti?

 

Creature simili si sono incontrate più volte nel mondo.

Ma in Russia, questo è l'unico episodio.

Secondo la versione rilasciata, qualche cosa sarebbe successa a Kyshtym 19 anni fa.

Lascia che ti ricordi che nella cittadina di Kyshtym il mistero di "Alyoshenka" non era il solo.

Secondo testimoni oculari infatti, vengono menzionate da 4 a 5 di queste creature (nane).

Ma poiché solo uno, che si chiamava "Alyoshenka" è stato ucciso, sono propenso a pensare  che altri quattro possano essere sopravvissuti.

Sulla base degli eventi di Kyshtym, è stato girato il film "Extraterrestrial".

In parte ho consigliato la troupe cinematografica.

Sebbene sia un film di fantasia, è basato su eventi reali, anche se il regista ha cambiato una lettera nel film, da "Kyshtym dwarf", a "Kashtym".

C'è un eroe nel film: l'ufologo Vadim, che interpreta la mia persona ed è azzeccata in lui.

Il regista ha peccato però nel raccontare la verità.

Alla fine del nastro infatti, Vadim viene rapito da un UFO (sorride)

 

  • Vuoi davvero essere rapito?

 

Sì, anche adesso é da molto tempo che sono pronto per questo!

Ma torniamo al film. A parte questo punto e pochi altri, lo scenario è plausibile.

Il film non è ancora pronto per il rilascio "generale" (forse intende per il cinema).

Ma può essere trovato su Internet. Aggiungo che il punto in questa storia non è stato ancora fissato. Spero che le spedizioni future e le indagini ci rivelino nuovi segreti di Alyoshenka.

 

  • Sostieni la teoria secondo cui la vita sulla terra ha avuto origine dallo spazio?

 

Indubbiamente. Inoltre, le comete ghiacciate che periodicamente impattano al suolo, secondo i miei calcoli, portano nuovi microrganismi che provocano epidemie.

Tali casi si sono verificati nel 2002 sul territorio della Russia, nella regione di Irkutsk, quando caddero diversi frammenti del corpo della cometa "Vitim" e, dove sono caduti, c'è stata un'epidemia di SARS.  La connessione era chiara.

Più vicino ci si avvicinava all'epicentro della caduta, maggiore era il focus della malattia, il virus entrava nell'acqua. Non sono rimasto in silenzio.

Ho parlato molto di questo. Ma qui la domanda dal piano scientifico passa dolcemente al piano economico e politico. Era più facile che portare l'acqua dire che Chernobrov aveva inventato tutto e che non è un virologo.

No, certo, di professione sono uno specialista in velivoli aerospaziali.

Ma posso fare due più due: è caduto un corpo gelido cometario (meteorite) e il giorno successivo si registravano i primi casi della malattia nei villaggi più vicini.

E dopo 7 giorni, quando entrò in contatto con l'acqua (presumiamo mediante una contaminazione delle falde acquifere) è iniziata la malattia renale.

E durò esattamente fin quando il ghiaccio sul fiume non si alzò.

Il ghiaccio si sciolse dando il via ad un nuovo ciclo di malattie.

Per me la connessione è chiara.  E sono pronto a parlare di dozzine di altri episodi.

Ad esempio, in Perù nel 2008. E continuerò a studiare questi fenomeni.

 

  • Ci sono stati casi in cui le autorità e il pubblico hanno ascoltato la tua opinione?

 

Da molti anni ormai, anche nel Kuban e nel Caucaso, cerco di salvare antichi dischi di pietra per la scienza e la storia. Si trovano periodicamente in diverse parti del mondo.

Nella forma, assomigliano a un classico disco volante.

Le foto vengono salvate, ma i dischi scompaiono. 

Forse vengono poi distrutti e/o venduti, ma mi piacerebbe vederli nei musei.

E per la prima volta è successo, ma non ancora nel Kuban, ma a Kemerovo.

Trovai un disco in una miniera di carbone e negoziai per un mese con la direzione del museo locale e con i funzionari. A oggi il disco non è scomparso ed è diventato parte della mostra del museo.

 

  • In quale livello di scienze classificheresti l'ufologia?

 

In breve è ovviamente una scienza naturale.

Perché c'è ancora un oggetto di studio, anche se non identificato.

A molti sembra che io sia un predicatore di conoscenza ufologica, ma io non lo sono.

Mi chiamano ufologo e per me questa non è una parolaccia, non mi sono offeso.

Ma non mi sono mai chiamato/considerato così.

Perché sebbene io sia impegnato nello studio degli UFO, questa è solo una piccola parte delle mie attività. L'appellativo corretto è ricercatore di fenomeni anomali o nascosti.

Questo è un "criptofisico". Ecco ho coniato il termine. 

Nonostante ciò, probabilmente ora ti sorprenderò molto, perché in effetti, penso male dell'ufologia. Spesso mi viene chiesto se vorrei che i miei figli o nipoti studiassero ufologia.

Mai! Conduco tutte le mie attività verso un obiettivo (in modo che l'ufologia non esista).

Questo non è un paradosso. L'ufologia è la scienza degli oggetti non identificati e se viene identificato l'ufologia cesserà automaticamente di esistere.

 

  • Cosa pensi che riservi il futuro per l'umanità?

 

Sono un ottimista per natura. Raramente sento affermazioni come: "quando ero giovane, i bambini erano più obbedienti e l'acqua era più acquosa". Anche se tutto era così.

Ma capisco che la storia non è lineare, ci sono picchi e cadute.

Oggi, secondo me, l'umanità è a un bivio, c'è un "grande gioco" non solo nella politica, ma anche nella scienza e nella tecnologia.

Ma spero sceglieremo la strada giusta: un ulteriore sviluppo della civiltà e non la caduta.

 

  • Effettui delle spedizioni, scrivi libri, tieni conferenze. A quale professione ti associ di più: insegnante, storico, scienziato, scrittore?

 

In ogni caso, provo uno di questi ruoli e mi piace. Non mi offendo nemmeno quando mi chiamano ufologo e cacciatore di dischi volanti.

In generale, nella vita sono una persona che soddisfa la mia curiosità.

E non c'è niente di sbagliato in questo, perché allo stesso tempo soddisfo la curiosità di migliaia di lettori o spettatori che non parteciperanno a una spedizione ma che sono interessati a conoscere i fenomeni unici che si verificano sul nostro pianeta.

 

  • Puoi definirti un credente. E in chi o in cosa credi?

 

Sono una persona che aderisce ai dogmi che sono gli stessi in tutte le religioni "non uccidere, non rubare", etc., senza il timore di punizione per il loro mancato adempimento.

Perciò i miei principi sono molto più onesti di quelli che vivono rettamente solo per paura del castigo dall'alto. E vorrei che la nostra civiltà fosse ragionevole e facesse buone azioni non perché qualcuno grande e terribile possa punirci.  E ogni altra opzione come omicidi, guerre  dovrebbe essere esclusa, perché ragionevole. Non abbiamo bisogno della religione, ma della ragione. Questa è la mia opinione.

 

  • Hai ripetutamente incontrato l'inspiegabile. C'è un caso che ti stupisce ancora?

 

La mia posizione: il mistico non esiste. È solo che ci sono cose che per noi sono difficili da spiegare in questo momento. Quello che era il misticismo ieri è diventato oggi gadget di tutti i giorni. Il misticismo è il limite dell'accessibilità della nostra conoscenza.

La scienza è la realtà. Bene, ci sono ancora molti casi inspiegabili.

Il primo che ricordo dall'asilo. L'insegnante rimase inorridita dal fatto che durante una passeggiata nel bel mezzo di una giornata completamente soleggiata notò un gigantesco disco di nuvole viola scuro.  Venimmo portati via immediatamente.

E per molto tempo sbirciai questo disco dalla finestra.

Questa foto/immagine (di quel momento) è rimasta con me (per sempre).

Che cos'è?: un UFO, un tornado, ancora non lo so.

Probabilmente, già allora, inconsciamente, decisi che ero interessato a tali fenomeni.

 

 

  • Probabilmente tu stesso hai perso il conto delle tue spedizioni effettuate in zone anomale, dicevano in situazioni in cui potevano congelarsi, morire per il caldo, annegare. Eppure, continui a viaggiare ogni anno nei luoghi più pericolosi del nostro pianeta. Non c'è alcun senso di paura, di autoconservazione? 

 

C'è paura, ma c'è un più sano senso di pericolo, che non dovrebbe atrofizzarsi in una persona normale. E l'ho sviluppato, non permette di fare azioni avventate.

Ma non posso stare a casa. Ma semplicemente, quando si verifica una situazione non standard, lo giuro: mi assicuro di portare i fiammiferi per la prossima uscita o di non entrare in una grotta senza avere delle batterie di riserva per la torcia.

Dopotutto, quasi tutti i casi di morte di persone nelle campagne e nelle spedizioni sono collegate proprio alle situazioni: "ho dimenticato di prendere qualcosa di importante, o qualcosa mi ha colto di sorpresa ".

 

  • Hai tempo per degli hobby oltre alle spedizioni?

  

In inverno i viaggi mi capitano meno spesso che in altri periodi dell'anno.

Pertanto, mi piace visitare le mostre. Fortunatamente, la vita culturale a Mosca ribolle.

Le mostre di belle arti sono particolarmente interessanti perché io stesso provo a disegnare, illustrerò i miei libri. Con buona invidia guardo gli artisti contemporanei.

I realisti sono particolarmente rispettati.

 

Articolo rivisto Silverland

 

Cosmopoisk nominata la città più Paranormale della Russia

 

Gli esperti dell'associazione di ricerca Cosmopoisk hanno analizzato le osservazioni di fenomeni inspiegabili nel secolo scorso e hanno scoperto dove le anomalie erano più comuni. Secondo gli scienziati, la città russa più misteriosa è Chebarkul (regione di Chelyabinsk), che è diventato famoso, prima di tutto, grazie a un meteorite caduto in un lago locale. Ricordiamo che il 15 Febbraio 2013, i residenti della regione di Chelyabinsk hanno osservato un lampo luminoso, poi una lunga scia bianca nel cielo e, dopo alcuni secondi hanno sentito un forte ruggito e hanno sentito tremori. Testimoni oculari stanno ancora discutendo se il corpo celeste si sia schiantato da solo o sia stato "abbattuto" da un UFO.

Anche su questo fatto c'è un video su you tube.

 

 

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

 

Nella stessa area sono state trovate tracce dell'antica metallurgia, sebbene si ritenga ufficialmente che la metallurgia sul territorio della regione di Chelyabinsk sia apparsa solo all'inizio del XX secolo. Inoltre, secondo i ricercatori, non lontano da Chebarkul, sul crinale Zyuratkul, un antico geoglifo sotto forma di alce, che è ancora considerato il più grande del mondo.

 

Il secondo posto nella classifica è stato preso da Zhirnovsk (regione di Volgograd), o come viene comunemente chiamata - "la capitale degli UFO" della Russia.

Secondo gli scienziati è qui che negli ultimi 10 anni è stato osservato il maggior numero di oggetti volanti di origine extraterrestre. Anche in questa zona si trova la famosa cresta Medveditskaya, avvolta nel misticismo e nelle antiche leggende.

Secondo i residenti locali, una volta vivevano persone giganti alte più di 2 metri.

Inoltre, i rappresentanti di "Cosmopoisk" hanno notato che in quest'area si osserva la più alta attività di fulmini globulari.

 

Al terzo posto della lista c'è villaggio Vanavara (Territorio di Krasnoyarsk), che divenne famoso per essere l'insediamento più vicino al luogo in cui cadde il famoso meteorite di Tunguska nel 1908. Secondo testimoni oculari, l'onda d'urto della caduta del corpo celeste è stata così forte da ferire la maggior parte degli abitanti del villaggio.

Finora sono stati osservati fenomeni anomali in quest'area.

 

La valutazione include anche un'altra città della regione di Chelyabinsk - Kyshtym, reso famoso da un nano di nome Aleshenka.

Il corpo di una piccola creatura misteriosa è stato reso pubblico nel 1996.

Secondo gli esperti, questa è la prima e finora l'unica creatura sconosciuta alla scienza che è caduta nelle mani degli scienziati. Successivamente, il corpo è stato rubato, quindi l'ulteriore destino del nano Kyshtym non è noto.

I ricercatori di Kosmopoisk affermano che in quest'area sono state trovate tracce di altri nani, il che suggerisce che Alyoshenka non fosse solo.

Per trovarli, gli scienziati stanno organizzando una spedizione nel luglio 2015.

 

Chiude i 5 luoghi più misteriosi della Russia villaggio Korenevo nella regione di Kaluga. Questo insediamento è stato segnato dal più grande meteorite della fine del ventesimo secolo, che, come il suo predecessore, il meteorite Tunguska, ha lasciato un'enorme scia con alberi abbattuti intorno. Questo è il primo meteorite trovato e studiato dagli scienziati.

Il corpo celeste era completamente composto di ghiaccio.

Secondo i residenti locali, pochi anni prima dell'incidente, "Vanga locale" aveva predetto che "dopo la sua morte, la regione sarebbe diventata famosa per un" regalo dal cielo".

 

A giudicare dalle nostre osservazioni, le città degli Urali si sono rivelate le più misteriose.

Non posso dire con certezza perché è in questa regione che si osservano più spesso fenomeni anormali. La dorsale degli Urali è sempre stata avvolta nel mistero.

I risultati e i fatti parlano da soli", ha affermato Vadim Chernobrov, capo del Cosmopoisk ONIO.

 

 Fonte

 

Il mistero di Aljoshenka il nano: era un extraterrestre o un bambino deforme?

Aljoshenka alien?
Aljoshenka alien?

 

Negli anni Novanta, in Russia, in una zona molto inquinata da un incidente nucleare, una donna trovò nei boschi una strana creatura. Vent’anni dopo la morte dello strano “umanoide”, la gente continua a chiedersi di cosa si trattasse davvero. 

Nell’estate del 1996, la piccola cittadina di Kyshtym, nella zona degli Urali (1.765 Km a est di Mosca) fu testimone di un episodio molto strano.

Una donna in pensione, Tamara Prosvirina, camminava lungo la strada tenendo in mano qualcosa di misterioso coperto da un lenzuolo a cui continuava a parlare.

Ci diceva: "è il mio bambino, Aljoshenka [diminutivo di Aleksej]", ma non lo faceva vedere a nessuno, ricordano gli abitanti del luogo”. Prosvirina aveva davvero un figlio chiamato Aleksej, ma era già grande e nel 1996 si stava già dedicando ad alcuni furti.

“Pensavamo che la donna fosse impazzita del tutto per il dolore di quel figlio balordo e che parlasse a un bambolotto considerandolo suo figlio”.

Prosvirina soffriva davvero di problemi mentali: diversi mesi più tardi, venne mandata in una clinica per curare la schizofrenia. Quella strana cosa che teneva avvolta nel lenzuolo però, non era un giocattolo, ma una creatura vivente che la donna aveva trovato nei boschi vicino a un pozzo.

 

  • Un alieno vero?

 

Coloro che videro Aljoshenka lo descrissero come un umanoide lungo circa 20-25 centimetri. “Corpo scuro, nessun capello, grandi occhi sporgenti. Muoveva le sue piccole labbra ed emetteva dei versi striduli…”, così secondo Tamara Naumova, amica di Prosvirina che aveva visto Aljoshenka nel suo appartamento. Lo raccontò, più tardi, alla Komsomolskaja Pravda. La sua forma non sembrava per nulla umana.

 

“Aveva una bocca rossa e rotonda, ci guardava”.

Racconta un’altra testimone, la nuora di Prosvirina.

Secondo lei la donna stava allevando uno strano ‘bambino’ con formaggio in fiocchi e latte condensato. “Sembrava triste. Mi sentii male a guardarlo”, ricorda la signora.

 

Altri resoconti fatti dalla gente del luogo sono divergenti su alcuni aspetti.

Ad esempio, Vjacheslav Nagoskij disse che il nano era “peloso” e aveva “occhi blu”.

Nina Glazyrina, un’altra amica di Prosvirina, dichiarò: “stava in piedi vicino al letto, con i suoi occhi blu” e anche lei parlava di capelli. Altri invece sostengono che l’umanoide ne fosse del tutto privo.

 

L’unica cosa su cui tutti erano d’accordo era che Aljoshenka “sembrava davvero un alieno”. Anche se le testimonianze di persone come Nagoskij e Glazyrina sono da ritenersi dubbie: entrambi erano dei forti bevitori e poco tempo dopo morirono a causa dell’alcool.

 

  • Zona radioattiva

 

Andrej Loshak, che girò il film “Il nano di Kyshtym”, riporta quello che diceva la gente del villaggio. “Forse Aljoshenka era davvero un umanoide [extraterrestre], ma in quel caso avrebbe fatto un grave errore ad atterrare a Kyshtym”. Vero: la città, con una popolazione di 37.000 abitanti, non sembra proprio un paradiso.

Nel 1957, Kyshtym dovette affrontare il primo disastro nucleare della storia sovietica.

Nella vicina stazione nucleare (segreta) di Mayak, esplose del plutonio, lanciando in aria un coperchio di cemento da 160 tonnellate. È il terzo incidente nucleare più grave della storia, dopo quello di Fukushima del 2011 e quello di Chernobyl del 1986.

La regione e la sua atmosfera risultarono pesantemente inquinate.

“A volte i pescatori prendevano pesci senza occhi o pinne”, racconta Loshak.

Per cui, anche la teoria che Aljoshenka fosse in realtà un essere umano deformato dalle radiazioni risultava una spiegazione piuttosto diffusa.

 

  • Aljoshenka muore

 

Un giorno, l’inevitabile accadde. I vicini di casa di Prosvirina chiamarono l’ospedale e i dottori la portarono via. Lei protestò, voleva rimanere con Aljoshenka perché senza di lei sarebbe morto. “Ma come potevano credere alle parole di una donna che soffriva di schizofrenia acuta?”. I paramedici locali alzarono le spalle.

Invece andò proprio in quel modo: il nano di Kyshtym morì, senza nessuno che potesse dargli da mangiare. Quando fu domandato all’amica di Prosvirina, la Naumova, perché non avesse mai fatto visita ad Aljoshenka o chiamato qualcuno, lei rispose:

“be’, accidenti, non siete dei geni. Ero già tornata al villaggio”.

Quando ritornò indietro, la creatura era già morta.

Prosvirina ormai era ricoverata. Un amico rinvenne il corpo e ne fece una sorta di mummia.

“Lo lavai nello spirito e lo feci seccare”, riporta un giornale locale.

In seguito l’uomo fu arrestato per aver rubato dei cavi.

In quell’occasione mostrò il corpo alla polizia.

 

  • (Scarse) indagini

 

“Vladimir Bendlin fu la prima persona che, mentre era sobrio, cercò di dare un senso a questa storia”, spiega Loshak. In quanto ufficiale della polizia locale, Bendlin confiscò il corpo di Aljoshenka al ladro. Il suo capo, però, non mostrò alcun interesse nel caso e gli ordinò di “smetterla con quelle sciocchezze”.

Ma Bendlin, che fu definito con ironia dalla Komsomolskaja Pravda “Il Fox-Mulder degli Urali”, cominciò un’investigazione personale, tenendo Aljoshenka nel frigorifero.

“Non chiedetemi nemmeno cosa ne pensasse mia moglie”, disse poi.

Bendlin non riuscì né a confermare né a confutare le sue origini extraterrestri.

Un patologo locale disse che non si trattava di un essere umano, mentre un ginecologo dichiarò che era soltanto un bambino con deformazioni terribili.

A questo punto Bendlin commise un errore: consegnò il corpo del nano ad alcuni ufologi che lo portarono via per non restituirlo mai più. Da quel momento, le tracce di Aljoshenka furono perse. I giornalisti lo cercano per più di 20 anni.

 

  • Com’è andata a finire

 

Il corpo di Aljoshenka non è più stato trovato ed è improbabile che ciò avvenga.

Sua “madre”, la pensionata Prosvirina morì nel 1999 investita da un camion nel pieno della notte. Secondo gli abitanti del luogo stava danzando sull’autostrada.

Anche molti di quelli che lo videro sono morti.

Eppure ancora oggi scienziati, giornalisti e perfino sensitivi discutono su chi (o cosa) fosse, offrendo versioni piuttosto bizzarre.

Dall’idea che fosse un alieno a quella che fosse, in realtà, un antico gnomo.

In ogni caso, gli esperti più seri rimangono scettici.

Qualcosa di simile ad Aljoshenka, una mummia umanoide trovata ad Atacama in Cile, presentava gli stessi tratti. Ma nel 2018 è stato dimostrato che si trattava di un essere umano il cui fenotipo aveva subito delle rare mutazioni genetiche, alcune mai viste prima.

Con ogni probabilità, neanche il nano di Kyshtym era un alieno. 

Tuttavia, nel villaggio, tutti ancora lo ricordano e si ricordano anche la sua triste fine.

“Il nome Aleksej qui ora è del tutto impopolare”, riporta la Komsomolskaja Pravda.

“Chi vuole che i propri figli vengano presi in giro a scuola perché hanno il nome del nano di Kyshtym?”.

 

 Fonte

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su