New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Thrive - Prosperare sulla Terra!

Foster Gamble
Foster Gamble

Ogni sistema vivente nel nostro amato pianeta è espressione eloquente della capacità del nostro universo di raggiungere un equilibrio perfetto e realizzare l'obiettivo della vita, prosperare. Prosperare è il flusso naturale della vita.

Consideriamo una delle più grandi meraviglie al mondo, come un singolo uovo e un singolo spermatozoo dall'audacia irrefrenabile possano scatenare un processo che infine dia vita a un essere umano. Un essere dalle grandi abilità e un illimitato potenziale, con un cervello capace di una complessa e altissima autoriflessione, gambe per danzare, correre e dita capaci d'intrecciare un cesto, suonare un violino o accarezzare un volto. Se la natura ci insegna qualcosa è che il senso della vita è quello di funzionare e che, come ogni essere vivente, il nostro scopo è quello di prosperare. Tuttavia, per la maggior parte delle persone sul pianeta, la vita è ben altro è sopravvivere, cercando di andare avanti.

Questo è davvero il meglio che possiamo fare..?

L'universo ha avuto una gestazione di 14 miliardi di anni solo per dare alla luce una specie che diventasse nemica della vita e della sua stessa casa? Direi di no..!

 


Mi chiamo Foster Gamble ed ho trascorso quasi tutta la vita nel tentativo di capire cos'è successo e cosa sta succedendo, le cause passate e presenti dell'agonia e della povertà sconcertanti di questo pianeta. Da giovane, spinto dalla miseria davanti ai miei occhi e dal timore per la nostra sopravvivenza, ho intrapreso un percorso alla ricerca di risposte a domande come:


"E' possibile per gli esseri umani prosperare?

Se sì, perché non succede?"


La mia ricerca mi ha condotto in luoghi inaspettati, portandomi a sorprendenti scoperte, scoperte, che in un primo momento sembravano scollegate, ma che invece erano strettamente interconnesse, come vedrete...

Ho trovato un codice, uno schema nella natura che è stato riportato nelle arti e nelle icone nel corso dei secoli, ritengo, che tale codice contenga la chiave per trovare una nuova fonte di energia pulita, sostenibile e che potrebbe rivoluzionare le nostre vite. Ho capito finalmente la maniera in cui viene manovrato il nostro sistema economico e ho scoperto come possiamo rimediare. Dal mio viaggio è emerso come possiamo rivendicare il nostro potere, per creare sistemi salubri e liberatori per tutta la vita sulla Terra.
Mi sono reso conto che non siamo un errore, siamo semplicemente tratti in errore. Siamo stati resi ciechi dalla nostra luce, privati della nostra forza, ignoranti del nostro genio, inconsapevoli del nostro reale potenziale e magnificenza.. ma tutto questo sta per cambiare..!

Thrive è un documentario non convenzionale, che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo semplicemente seguendo il denaro e per scoprire, il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando innovazioni nel campo della scienza, coscienza e attivismo, Thrive offre soluzioni reali, che ci dà la forza con strategie inedite e coraggiose al recupero della nostra vita e del nostro futuro.

Fonte

2
2
sito ufologico