New entry

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


UFO hangar - Area 51 project Budapest

UFO hangar - Area 51 project Budapest
UFO hangar - Area 51 project Budapest

L'Area 51 Project è uno spettacolo teatrale interattivo che ruota attorno all'insabbiamento del governo Americano circa l'esistenza di vita aliena. Un grande cast di attori ungheresi e attrici presenti all'interno dell'hangar fungono da militari,  scienziati, medici, ingegneri e sono parte integrante con la struttura stessa, la misteriosa Area 51.

Qui a differenza di quella vera si può entrare.
Il complesso oscuro e misterioso è situato in un grande capannone industriale in una zona remota di Budapest, facilmente riconoscibile grazie alla sua segnaletica piuttosto prominente, con poche luci che illuminano l'ingresso.
Il biglietto costa circa 3500 fiorini o 13 euro e in attesa che lo spettacolo cominci, si può attendere nell'edificio principale, dove c'è un piccolo caffè.

 

Vi riproponiamo qui di seguito una sintesi  del tour di Cheryl Howard presso l'Area 51 del 2012:


Aspettando che lo spettacolo abbia inizio, ho sorriso quando ho visto uomini che indossavano tute ed occhiali da sole da vicino a guardia delle porte della zona protetta. Suoni frenetici e urla di persone in movimento provenivano dall'interno e io e un paio di altre ragazze ci guardavamo l'un l'altra ridendo nervosamente. Chiesi a una delle cameriere delucidazioni in merito allo spettacolo, scoprendo, con un lieve sgomento, che la prestazione sarebbe stata del tutto in ungherese! Scuotendo la testa e ridendo, mi ammonì per essere una povera travel blogger. Avevo chiamato in anticipo per informarmi e mi era stato detto che sarebbe stato in più lingue come dichiarato sul loro sito web e brochure. Mi ha poi rassicurato dicendomi, che aveva gentilmente consultato gli attori  per sapere chi di loro parlasse in inglese e per mia gran fortuna, uno degli "uomini in nero" lo parlava e poteva farlo a mio beneficio.
Infine era arrivato il momento di iniziare.
Siamo entrati in una grande sala con un palco in mezzo. Diversi uomini e una donna, rigorosamente in nero, hanno parlato con noi e ci hanno fornito istruzioni severe su ciò che si poteva o non poteva fare. Dopo aver visto un video che ha introdotto ed esposto tutta la storia di Roswell, c'è stato chiesto di accelerare sul palco, che scomparve in una nuvola di fumo e foschia ...
... nei successivi 40 minuti, siamo diventati parte della storia e come promesso, coinvolti nella performance. Per non togliervi il gusto della sorpresa, posso solo dirvi che si incontrano forme di vita aliena e si arriva a bordo di un disco volante!

Lo spettatolo ha una durata di circa 50 - 60 minuti.

Mentre alcuni membri del mio gruppo sembravano spaventati e ansiosi, a volte, la maggior parte di noi non poteva smettere di ridacchiare.
Quindi, se siete alla ricerca di un'attività strana e insolita da  fare a Budapest, Area 51 è da inserire tra le vostre escursioni.

Suggerimenti:

 

Diverse prestazioni sono eseguite ogni giorno, tranne il lunedì. È possibile acquistare i biglietti in loco o in altri luoghi sparsi per  tutta la città. Se si dispone di un gruppo abbastanza numeroso, è possibile assistere allo spettacolo in inglese o tedesco, ma dovrà essere organizzato chiamando o inviando una e-mail in anticipo gli organizzatori. Mentre, la posizione del teatro, non è nel centro di Budapest, ci vuole un po' di tempo per arrivarci, ma ne vale la pena .

 

Orari spettacoli ( tranne Lunedi )

10:00 - 10:50

11:40 - 00:30

13:20 - 14:10

15:00 - 15:50

16:40 - 17:30

18:20 - 19:10

20:00...


Sistema di ingresso: in gruppi di 100 persone.

Area 51 Project
1138 Budapest, Váci út 152-156, Hungary
http://ufohangar.jegy.hu/

Galleria fotografica

AREA 51 Project

2
2
sito ufologico