New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


The Watch - Vicini del terzo tipo
The Watch - Vicini del terzo tipo
Vicini del terzo tipo - The watch - Locandina - Poster
Vicini del terzo tipo - The watch - Locandina - Poster
Vicini del terzo tipo - The watch - Copertina DVD +CD
Vicini del terzo tipo - The watch - Copertina DVD +CD
20th Century Fox

Links

Vicini del terzo tipo in italiano streaming

Trama e scheda del film Vicini del terzo tipo

 

Titolo originale: The watch

Regia: Akiva Schaffer
Paese e Anno: USA 2012

Cast: Ben Stiller, Jonah Hill, Vince Vaughn, Billy Crudup, Richard Ayoade, Rosemarie DeWitt, Doug Jones, Willam Belli, Will Forte, Nicholas Braun, Jorma Taccone, Joe Nunez, Carissa Capobianco, Patricia French, Bonnie Johnson

Fotografia: Barry Peterson

Montaggio: Dean Zimmerman

Musiche: Christophe Beck

Produzione: 1 Laps Entertainment, Twentieth Century Fox
Distribuzione: 20th Century Fox

Genere: Commedia

Durata: 102 min.

 

Trama Vicini del terzo tipo

Quattro padri di famiglia che vivono nella periferia di una grande città, si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza e il mondo  dallo sterminio totale.

 

Trailer Vicini del terzo tipo

Recensione Vicini del terzo tipo

 

Vicini del Terzo Tipo è la seconda prova cinematografica di Akiva Schaffer, regista, cantautore e attore statunitense alle prese con un’invasione aliena in una fin troppo pacifica cittadina degli Stati Uniti. Accanto alla regia di uno degli autori dello storico show comico Saturday Night Live, in carica dal 2005, non manca lo zampino di Seth Rogen con Evan Goldberg, entrambi impegnati nel ruolo di sceneggiatori delle recenti pellicole quali Suxbad – Tre menti sopra il pelo e The Green Hornet.
Per Vicini del Terzo Tipo, il regista statunitense ha riformato il duo già collaudato formato da Ben Stiller e Vince Vaughn, già vista in Palle al balzo – Dodgeball, prodotto dallo stesso Stiller. Non contento, Schaffer ha giocato anche altre due carte come Jonah Hill, nominato come miglior attore non protagonista per L’Arte di Vincere (Moneyball) e Richard Ayoade, già visto in The IT Crowd.

L’intraprendente Evan Trautwig (Stiller), l’esuberante Bob Finnerty (Vaughn), l’appassionato d’armi Franklin (Hill) e il curioso Jamarcus (Ayoade) si riuniscono in una sgangherata squadra di sorveglianza per tenere lontano dal proprio quartiere i criminali, soprattutto dopo la morte di un vigilante del grande magazzino gestito da Evan. Quando però i barbari decessi cominciano ad aumentare all’improvviso, i quattro sono costretti ad affrontare il temuto serial killer: uno dei tantissimi alieni che stanno progettando di mettere le mani sull’intero pianeta per distruggerlo.

Gli alieni, sempre più cattivi e astuti, sono tornati e hanno tutte le intenzioni di farla finita con gli insulsi abitanti della Terra, troppo presi dalla ricerca di attenzioni, dallo sport e dalle mere gioie del sesso. Sono queste le premesse che lanciano la commedia dai risvolti horror, seppur molto all’acqua di rose, con Stiller e compagni, che provano a tirare fuori da uno script fin troppo sopra le righe un prodotto leggero e divertente con risultati però piuttosto altalenanti.

C’è tutta la comicità cameratesca a stelle e strisce in questo Vicini del Terzo Tipo di Schaffer che, sfruttando totalmente il quartetto comico protagonista della pellicola, riesce a strappare un pugno di risate grazie a battute sarcastiche e gag che non hanno paura di attingere al pozzo delle battute più boccaccesche. In oltre un’ora e quaranta di film, il regista riesce a buttare nella mischia situazioni comiche e corpi sbudellati, schizzi di sangue e appendici aliene spappolate quasi senza soluzione di continuità, accaparrandosi la simpatia degli amanti del genere splatter in chiave comica.

Vicini del terzo tipo
Vicini del terzo tipo

Vicini del terzo tipo cover DVD

Vicini del terzo tipo cover DVD
Vicini del terzo tipo cover DVD

The watch Soundtracks List - Tracklist

The watch Soundtracks List Cover CD
The watch Soundtracks List Cover CD
  1. Centerfold By J. Geils Band
  2. You ain’t seen nothing yet By Bachman
  3. Drinking time
  4. I got mine By The Black Keys
  5. People are strange by The Doors
  6. Close encounters of the Third kind movie theme
  7. Straight outta compton by NWA
  8. The Next Episode by Dr. Dre feat. Snoop Doggy dogg
  9. Ante Up by MOP
  10. Bad Romance by Lady Gaga
  11. Lectrosheen
  12. Good Good Night by Roscoe dash
  13. Sweet thing by Rufus feat. Chaka khan
  14. You and tequila by Deana carter
  15. All things aside by Erika jane
  16. Beamer,benz or bentley by lloyd Banks
  17. Make it last forever by Keath sweat
  18. The Keepers by Santigold
  19. Bad Habits by The old nationals
  20. Boyz and the Hood by Eazy E
  21. The Sound of Silence theme
  22. Sailing by Christopher Cross
sito ufologico