New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


MEN IN BLACK 4

Men in black 4
Men in black 4

Il film è in fase di preparazione , al momento non si conosce alcun dettaglio.

 

Dopo l'inatteso boom del terzo capitolo, in casa Sony hanno deciso. Men in black 4 si ha da fare!
Enormi problemi produttivi, riscritture dello script, rinvii delle riprese. Prima che uscisse in sala, un po’ tutti erano pronti a scommettere sul flop di Men in Black 3. La Storia del box office internazionale si è poi concessa un altro finale. Il film ha infatti sbancato i botteghini, raccogliendo ben 624 milioni di dollari. Dinanzi ad un simile boom, la Sony Pictures ha ovviamente deciso di proseguire con il franchise, con l’immancabile Men in Black 4.

Ad occuparsi della sceneggiatura Oren Uziel, giovanotto praticamente sconosciuto visto in rete grazie alla web-serie Mortal Kombat: Rebirth. Lo stesso Uziel metterà poi mano alla riscrittura di 21 Jump Street 2, mentre al momento avrebbe progettato un horror con protagonisti un umano, un vampiro e uno zombie, chiamati a collaborare per prevenire un’invasione aliena. The Kitchen Sink il titolo.

Al momento nessuno sa se Barry Sonnenfeld sarà nuovamente della partita, dopo aver diretto la trilogia originale, così come se il ritorno sul set di Will Smith e Tommy Lee Jones sarà tanto ovvio e scontato. 12 mesi fa, intervistato dal sito Comingsoon.com, Smith si sbilanciò a riguardo:

“Dovremo vedere cosa dirà la gente. Se ci sarà una buona reazione a questo film, non sarei contro un altro capitolo. Sono passati cinque anni tra la prima e la seconda parte, e dieci anni tra la seconda e la terza. Se aspettassimo venti anni per la quarta avrei 63 anni, e non una buona cera”

Se un applauso dal pubblico aspettava, con Men in Black 3 Will Smith l’ha ampiamente ottenuto. Che il quarto episodio sia quindi davvero dietro l’angolo?

Fonte: ComingSoon.net

sito ufologico