Nel marzo 2012 si sarebbe svolto un bizzarro incontro con un UFO nella casa di una coppia sposata a Miami, in Florida. Un incidente che coinvolgerebbe un UFO apparentemente miniaturizzato che potrebbe cambiare forma e passare attraverso le pareti della loro casa rimanendo inalterato. In effetti, l'incontro per la coppia coinvolta è stato così bizzarro e snervante, che avrebbe suscitato un intenso interesse in ciascuno di loro riguardo all'UFO e alla questione aliena che nessuno dei due aveva prima.
Come sempre, casi come l'incidente di Home Invasion e molti altri di sfere UFO simili al plasma registrati aggiungono un ulteriore livello di complessità al problema.
Cosa sono questi strani mezzi di trasformazione e qual è il loro posto nella questione degli UFO e degli alieni?
❖ Il caso dell'invasione domestica, Florida, 2012
Forse uno dei più bizzarri incontri con questi orbs plasma e/o UFO che si è verificato la mattina del 31 marzo del 2012 a Miami in Florida.
L'incidente è stato indagato dal MUFON (fascicolo 40667) ed è apparso in diversi programmi televisivi sugli UFO. Tuttavia, come esamineremo tra breve, molti incidenti simili sono stati registrati negli Stati Uniti.
Quella mattina in particolare, poco dopo le 7 del mattino, "Mary Alvarez" era a casa sua, quando, improvvisamente, senti che il loro cane che abbaiava al piano di sotto con insistenza e in modo strano. Il comportamento era un po' fuori dal comune, quindi Alvarez scese di sotto per vedere quale fosse il problema.
Quando si trovò nel soggiorno, si trovò di fronte a un bizzarro oggetto metallico simile a una sfera “delle dimensioni di un pallone da basket” che aleggiava nell'aria.
Un po' innervosito, ma ugualmente incuriosito, Alvarez osservava il bizzarro oggetto.
Notò, che c'erano luci multicolori apparentemente lampeggianti sul lato inferiore.
A tutti gli effetti, per quanto stravagante possa sembrare, l'oggetto sembrava essere a tutti gli effetti un disco volante in miniatura.
Mentre guardava la sfera d'argento fluttuare, suo marito entrò nella stanza e, anch'egli si trovò di fronte a questa scena bizzarra.
Quindi, mentre la coppia osservava con soggezione e incredulità, il velivolo iniziò a modificare la sua forma proprio davanti ai loro occhi, passando da sferico a un tipico disco UFO a una forma cilindrica lunga.
Negli istanti successivi, l'imbarcazione volse verso il muro del loro soggiorno e, contro ogni aspettativa, invece di schiantarsi contro di esso, causando danni a se stesso e al muro, scomparve, attraversandolo, proprio come potrebbe fare un'apparizione spettrale nel nostro immaginario. Quest'ultimo punto è forse importante, perché mette in evidenza ancora una volta un'apparente connessione tra incidenti UFO e attività paranormali.
Detto ciò, gli incidenti per la famiglia Alvarez tuttavia, non erano ancora finiti...
❖ "Consumato" e "ossessionato" dalla comprensione degli UFO
Successivamente, Mary Alvarez e suo marito si ritrovarono a ricercare tutto ciò che potevano sull'argomento UFO a seguito del loro bizzarro incontro.
Inoltre, scoprirono, che diversi altri avvistamenti UFO erano stati segnalati nella regione di Miami la mattina in questione. La coppia sarebbe diventata "consumata" e "ossessionata" dalla comprensione sia del proprio incontro che dei fenomeni UFO in generale.
Questa ossessione si solidificò la mattina del 8 Luglio 2012, quando la coppia assistette a un secondo incontro ravvicinato UFO sopra la loro casa, dove Mary, avrebbe sentito uno strano trambusto provenire dalla finestra della sua camera da letto la mattina in questione. Tuttavia, quando guardò fuori per vedere quale fosse il problema rimase scioccata. Di fronte a lei, c'era un'enorme imbarcazione triangolare che si librava quasi direttamente sopra la loro casa.
Mentre continuava a guardare incredula quella scena bizzarra, improvvisamente, risuonò un suono penetrante simile a un fischio e, quasi immediatamente, la strana imbarcazione svanì semplicemente nel nulla.
L'incidente rimane inspiegabile ancora oggi.
Tuttavia, solleva diverse domande riguardo a questi oggetti apparentemente futuristici.
Tra le tante, il modo in cui e, in alcuni casi, svaniscono nel nulla attraversando anche i solidi come i muri. Mentre abbiamo suggerito una potenziale connessione paranormale a questi misteriosi elementi dell'avvistamento di cui sopra, dovremmo forse anche considerare una tecnologia avanzata, forse simile ai "super solidi" (solidi che possono attraversarsi l'un l'altro senza compromettersi) che, i nostri scienziati, stanno solo ora cominciando a lavorare nel 21° secolo. Inoltre, ci sono molti altri casi simili di questi UFO apparentemente in miniatura registrati.
❖ A "Silver Metallic Football" In The Texas Woodland, 1968
Un altro caso si è verificato più di 40 anni prima dell'incidente del 2012 il 30 settembre 1968 a Farmers Branch in Texas. L'incidente, tuttavia, come tanti altri, non sarebbe stato denunciato, in questo caso, fino al 2015.
L'incidente si sarebbe svolto durante il giorno in una zona boschiva vicino a un torrente.
Il testimone stava camminando attraverso il bosco, portando con sè la pistola a pallini per sparare agli uccelli. Tuttavia, mentre lo faceva, notò uno strano oggetto "riflettente, argenteo metallico delle dimensioni di un pallone da calcio".
Era appoggiato a terra a circa 30 metri di distanza.
In parte, a causa della sua giovane età e, in parte, perché semplicemente non considerava che questo strano oggetto potesse essere un UFO, il testimone avrebbe alzato la pistola per poi sparare allo strano velivolo. La sua mira si dimostrò precisa e, un millisecondo dopo, risuonò il suono della pallina che s'impattava con l'oggetto metallico.
Quasi immediatamente, il velivolo decollò, sollevandosi in aria con un angolo di 45 gradi per poi "svanire all'istante alla velocità della luce".
Se l'oggetto è scomparso nel cielo a una velocità vertiginosa o se è letteralmente svanito nel nulla (come molti altri avvistamenti UFO simili a sfere) rimane aperto al dibattito.
Fu solo nelle settimane e negli anni successivi all'incidente che il testimone iniziò a contemplare ciò che aveva veramente visto.
In occasione all'incidente di Home Invasion del 2012, dopo aver visto in un programma televisivo, si sentì obbligato a riferire il proprio incontro, tali erano le somiglianze con il suo incidente. Nel suo rapporto, contemplava l'idea che il suo stesso avvistamento potesse essere "parte di un quadro più ampio" degli incontri con gli UFO.
❖ Droni extraterrestri o progetti futuristici ?
Il fatto che il giovane testimone in Texas abbia sparato sull'oggetto è un dettaglio degno di nota, anche se, certamente non sarebbe consigliato farlo.
Tuttavia, il fatto che lo abbia fatto ci fornisce una grande quantità di informazioni.
Ad esempio, l'oggetto che ha incontrato quel giorno era decisamente metallico e solido, almeno, al momento dell'avvistamento. Se immaginiamo che il velivolo fosse qualcosa di simile a quello visto in Florida nel 2012, forse, quella forma metallica potrebbe cambiare forma e trasformarsi in qualcos'altro.
Inoltre, non c'era alcuna volontà evidente per attaccare il testimone quando egli sparò.
Il velivolo infatti, intraprese un'azione non aggressiva e immediata per liberare l'area.
Era una risposta pre-programmata?
Oppure, l'imbarcazione utilizza ciò che chiameremmo oggi, tecnologia intelligente?
Forse questo ultimo suggerimento apre le porte alla possibilità che questi piccoli mini UFO siano simili a droni, in realtà, velivoli sperimentali? Forse.
Tutto, ovviamente, lontano dalla conoscenza e dalla comprensione della popolazione.
Naturalmente, quei suggerimenti dipendono dal fatto che il velivolo sia solo una macchina di tipo drone. Tuttavia, alcuni ricercatori suggeriscono anche la possibilità che tali macchine possano essere letteralmente piccoli veicoli metallici con piloti extraterrestri altrettanto piccoli. Oppure, potrebbe anche essere che gli oggetti stessi siano più simili a entità senzienti di quanto la maggior parte di noi sia disposta a comprendere?
Vale la pena esaminare un altro incidente del 2006 in relazione a ciascuno degli avvistamenti di cui sopra.
❖ L'incidente che cambia la vita di Katy P, North Minnesota, 2006
Secondo la scrittrice Katy P, un'escursione e campeggio nell'estate del 2006 nel Minnesota settentrionale, si trasformò in un incontro "che gli cambierà la vita".
Dopo essersi accampati per la sera e dopo essersi messi a letto, Katy si ritrovò completamente sveglia molto tempo dopo rispetto ai suoi genitori e il fratello che si erano già addormentati. Fu durante questo periodo, dopo diversi tentativi di prendere sonno, che notò, per la prima volta, un "globo luminoso di luce" a circa 15 piedi sopra della sua tenda.
Il globo si muoveva in linea retta per poi svanire per diversi secondi, quando apparve nuovamente, era in una posizione diversa nel cielo.
Katy osservò la strana luce tra sparizioni e ricomparse per diverse ore, fino a quando, la luce del giorno pose fine al carosello (evoluzioni aeree).
Il giorno seguente, avrebbe raccontato a suo fratello e ai genitori dell'incidente.
Sebbene fossero tentati a "non credere" al suo racconto, le chiesero perché non avesse svegliato nessuno di loro. Quando pensò a questo, rispose, che aveva preferito non muoversi, perché l'oggetto era molto vicino alla loro tenda. Inoltre, Katy, ebbe come la netta sensazione che lei e il globo stessero "comunicando "in qualche modo, anche se lei non riusciva a capire come ciò potesse accadere.
❖ Regni di esistenza coincidenti e diversi
Ciò che è forse particolarmente interessante dell'account di Katy P, o più specificamente, della sua segnalazione sul suo blog è stato, uno dei commenti scritti dopo.
Un lettore infatti affermerebbe che anche loro assistettero ad un incontro ravvicinato con una "sfera bianca delle dimensioni di un pallone da basket" e che, sarebbe entrato nella loro camera da letto "dalla porta".
E, sembrerebbe, che il globo sia apparso passando "attraverso" la porta della loro camera da letto. Allo stesso modo in cui la famiglia Alvarez in Florida assistette alla scomparsa del velivolo tipo plasma attraverso la parete del soggiorno.
Il lettore continua dicendo che: "la sfera avrebbe attraversato la mia stanza in linea retta e successivamente il muro sotto la finestra".
Inutile dire che il testimone era scioccato da ciò che aveva appena visto.
Inoltre disse, o forse era una sua sensazione, che il globo stesse "semplicemente passeggiando/passando per la mia stanza, casualmente".
In effetti, dovremmo considerare l'idea che queste sfere siano entità senzienti con un po' più di serietà. Ad esempio, in mancanza di una risposta migliore, queste sfere potrebbero essere la forma energetica dell'anima? Forse, la prova di un'aldilà o di un regno alternativo dell'esistenza? Qualunque sia la verità di tali avvistamenti potrebbe rivelarsi un giorno, che ci sia "qualcosa" da indagare riguardo agli UFO simili a sfere è senza dubbio.
❖ Ulteriori suggerimenti di una realtà fortemente sfumata?
Mentre molte persone, sia all'interno che all'esterno della comunità UFO, pensano che l'idea di "mini UFO" sia qualcosa che esce direttamente da un brutto film di fantascienza di serie B, come abbiamo visto, ci sono diversi resoconti registrati.
E per di più, per quanto stravaganti possano essere, sono tutti notevolmente simili nei dettagli. Questo, nonostante la loro separazione in termini di tempo e distanza.
Ma cosa potrebbero essere questi strani, piccoli UFO simili a sfere di plasma?
Hanno una connessione con gli avvistamenti UFO più "tradizionali" di enormi dischi, sigari o imbarcazioni di forma triangolare?
Dato il secondo avvistamento di Mary Alvarez, sembrerebbe che sia così.
Questi avvistamenti fanno parte di missioni mirate e mirate?
Sono più simili a incontri accidentali?
Qualunque siano le risposte a queste domande, casi come quelli che abbiamo esaminato qui, dimostrano quanto siano sfumate, non solo la domanda sugli UFO e sugli alieni, ma, come le nostre realtà percepite siano probabilmente sfumate in modo uniforme.